Cifre fuori dal mondo,con 40.000 euro si pagano 58 pensioni minime.Bisogna metter un tetto alle pensioni,oltre certe cifre diventano immorali.
Visualizzazione Stampabile
Cifre fuori dal mondo,con 40.000 euro si pagano 58 pensioni minime.Bisogna metter un tetto alle pensioni,oltre certe cifre diventano immorali.
ma guarda se sti 'nfami devono continuare su sta linea...
quando riusciremo a fare qualcosa contro queste ingiustizie?
se toccano la mia pensione e lasciano invariata la loro.... penso di avere una reazione sbagliata.....
Ecco due esempi di PREDICATORI che predicano bene ma RAZZOLANO male! Amato ha fatto "una manovra lacrime e sangue" da 93000 miliardi di lire incidendo sulle pensioni di chi lavora duramente" Dini ha fatto " la riforma pensionistica da sistema di tipo retributivo ad un sistema di tipo contributivo"! Invece io dovrei lavorare su tre turni in una azienda metalmeccanica fino a 67 anni e prendere una pensione da morto di fame! Ma andassero tutti a quel paese!
Lo dico e ne vado fiero, me ne fotto di votare sti parassiti della società!
A votare non ci penso proprio, solo una RIVOLUZIONE ci può salvare!
La prossima volta porteranno l' età pensionabile a 70 anni (bisognerà pure risparmiare)
ricordatervi di tutto questo quando entrerete ,se entrerete,in una cabina elettorale
ca@@o! non avete capito nulla...bisognava fare i politici! invece noi cosa abbiamo fatto...impiegati, operai ecc ecc tutti lavori onesti :coool:non è mica colpa loro poverini:tongue: dovevamo fare i politici, non importa di che partito tanto sono tutti uguali pensano solo e sempre ai loro interessi:w00t:
ma che vadano tutti aff...io non voto più nessuno:dry: