Visualizzazione Stampabile
-
Io sto procedendo all acquisto di casa,sto facendo piu' conti io che Tremonti e tu metti un post cosi per una moto che mi fa e letteralmente sbavare???
Auguri per il tuo prox acquisto,sono innamorato della mia Street ma la Brutale mi ha sempre stuzzicato....
Ad avere due soldini le terrei tutti e due....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Io sto procedendo all acquisto di casa,sto facendo piu' conti io che Tremonti e tu metti un post cosi per una moto che mi fa e letteralmente sbavare???
Auguri per il tuo prox acquisto,sono innamorato della mia Street ma la Brutale mi ha sempre stuzzicato....
alessà, oggi siamo andati da piacentini... c'erano quasi tutte. bianche, nere, rosseeeeeeee!!!!! :wink_:
-
Citazione:
2877paolo
alessà, oggi siamo andati da piacentini... c'erano quasi tutte. bianche, nere, rosseeeeeeee!!!!! :wink_:
Lo so che pure te ce l hai sul gozzo sa???
Oggi io ho due ore di sonno scarso e stasera ancora after hour....
Saluta tutti....
-
Citazione:
Mr.Coccia
Lo so che pure te ce l hai sul gozzo sa???
Oggi io ho due ore di sonno scarso e stasera ancora after hour....
Saluta tutti....
sappi, che come la mettono in prova io mi prenoto, così è la terza che provo.
:yess:
-
Citazione:
Mr.Coccia
:wub::wub::wub::wub:
ero andato in conce per un'altra cosa... poi.... l'ho vista.... :wub::wub:
poi me l'ha fatta provare.... :wub::wub::wub:
poi mi ha detto il prezzo :ph34r::ph34r:
poi mi ha detto quanto mi dà della speed... :w00t::w00t:
-
Citazione:
davidMJF
:wub::wub::wub::wub:
ero andato in conce per un'altra cosa... poi.... l'ho vista.... :wub::wub:
poi me l'ha fatta provare.... :wub::wub::wub:
poi mi ha detto il prezzo :ph34r::ph34r:
poi mi ha detto quanto mi dà della speed... :w00t::w00t:
così ci incuriosisci... dicci, dicci... :ph34r:
-
Citazione:
2877paolo
così ci incuriosisci... dicci, dicci... :ph34r:
la moto costa 15.500....
la mia speed del 2007 vale 5200... me la valuta 7800 senza accessori, 8500 con gli accessori che ho montati....
Considerando che ora il mercato dell'usato è fermo, e considerando che io la speed VOGLIO DARLA VIA, trovo che sia un'occasione ottima.
Ovviamente gli accessori li smonto e li vendo a parte, valgono ben più dei 700 euro che mi toglie lui.. e infatti mi ha consigliato di farlo.
SONO IPOTESI PER ORA..MI SON PRESO TEMPO...
-
Citazione:
davidMJF
la moto costa 15.500....
la mia speed del 2007 vale 5200... me la valuta 7800 senza accessori, 8500 con gli accessori che ho montati....
Considerando che ora il mercato dell'usato è fermo, e considerando che io la speed VOGLIO DARLA VIA, trovo che sia un'occasione ottima.
Ovviamente gli accessori li smonto e li vendo a parte, valgono ben più dei 700 euro che mi toglie lui.. e infatti mi ha consigliato di farlo.
SONO IPOTESI PER ORA..MI SON PRESO TEMPO...
direi che come offerta non è male... :wink_:
domattina cominci a smontare il "superfluo"' che troveremo sul mercatino? :wink_:
-
Quindi si parla di una moto nuova da immatricolare? una km 0? una semestrale aziendale?
-
Citazione:
2877paolo
direi che come offerta non è male... :wink_:
domattina cominci a smontare il "superfluo"' che troveremo sul mercatino? :wink_:
avevo già aperto qualcosa di simile... giustamente me l'hanno chiuso....
http://www.forumtriumphchepassione.c...sciacalli.html
Citazione:
sagyttar
Quindi si parla di una moto nuova da immatricolare? una km 0? una semestrale aziendale?
nuova da immatricolare. :wink_: