Visualizzazione Stampabile
-
il mio numero di telefono dell'ufficio differisce di una cifra da quello delle prenotazioni di un centro analisi mediche ....una volta mi ha chiamato una signora per una visita ginecologica :D ...l'ho tenuta in ballo per 5 minuti , mi ha detto di tutto ...poi l'ho fermata e gli ho detto che aveva sbagliato numero :D :D e che quello che aveva fatto era il numero di un'ufficio bancario ...ahahahhahaha...poveretta !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
.... forse questa risposta é l'errore pił grande che abbia mai fatto in merito ad un telefonino ... :cipenso:
:unsure:
direi proprio di si :sleep2:
-
Io il mio cellulare lo lascio in giro senza problemi perchč se non hai nulla da nascondere non hai nulla da temere...
Detto fatto un paio di volte da ubriaca ho mandato sms alle persone sbagliate, ma niente di sconvolgente...
Kla ieri sera m'hai fatto prendere un colpo -_-"
-
Citazione:
MissTiger
Kla ieri sera m'hai fatto prendere un colpo -_-"
:dry:...ho chiesto scusa...:dry::cry::cry:
-
Citazione:
Strega Klą
direi proprio di si :sleep2:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Angelik57
Errori :
2) Non aver cancellato numeri e messaggi compromettenti .
:biggrin3:
si comprano due telefoni per quelle cose...dilettanti
:D
Figure di merda mi accorgo di non averne mai fatte per errore, a parte qualche sms mandato ad minchiam a causa di omonimie nella rubrica.
Tipo aver chiesto alla mia amica manuela a che ora trovarsi al campo per giocare a pallone, ed al mio amico manuel a che giorno dovevamo trombare :rolleyes:
-
Citazione:
n0x
si comprano due telefoni per quelle cose...dilettanti
:D
Figure di merda mi accorgo di non averne mai fatte per errore, a parte qualche sms mandato ad minchiam a causa di omonimie nella rubrica.
Tipo aver chiesto alla mia amica manuela a che ora trovarsi al campo per giocare a pallone, ed al mio amico manuel a che giorno dovevamo trombare :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:... alla fine con chi hai giocato a pallone?!?!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:... alla fine con chi hai giocato a pallone?!?!:rolleyes:
Mi sarei pił preoccupato di fare la domanda inversa :tongue:
-
a me invece é successo di chiamare un tipo, rispondergli tipo "hei cazzone dove sei hai finito di non fare un cazzo e di stare sempre a scopare etc etc" e questo dopo cinque minuti ad ascoltare in silenzio mi fa.... credo che hai chiamato il diego sbagliato...:cry::cry::cry: avrei voluto cagarmi in mano e prendermi a schiaffi da solo...
-
Citazione:
streettissimo
Mi sarei pił preoccupato di fare la domanda inversa :tongue:
:laugh2: