Visualizzazione Stampabile
-
-
se ti dicessi che ho smesso mi crederesti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Potrei riuscirci, sededendomi e facendo molti sforzi, penso che ci riuscirò :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
anch'io ho smesso di stare sulla tazza :laugh2:...mi son fatto la turca :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Potrei riuscirci, sededendomi e facendo molti sforzi, penso che ci riuscirò :laugh2:
veeeeeeeeeee griiiiiiiiiiissssssss... :laugh2: non crederci era solo una battuta... senti ma mi delucideresti (anche in pvt) sull'8? tnks.
Citazione:
Muttley
anch'io ho smesso di stare sulla tazza :laugh2:...mi son fatto la turca :biggrin3:
vedi... cambiare serve... ti fideresti mai di uno che pensa sempre le stesse cose? o chessò.. che nn cambia mai tazza? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
votato opzione muttley :oook:
canzone bellissima
-
Citazione:
XantiaX
vedi... cambiare serve... ti fideresti mai di uno che pensa sempre le stesse cose? o chessò.. che nn cambia mai tazza? :laugh2::laugh2::laugh2:
sai il problema e' quando sei in giro , se sei abituato bene e la fai sola a casa ....te la porti a spasso per un bel po :laugh2::sick::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
è quasi più brutta del freewilly di segy!:coool:
...non esagerare...
-
Citazione:
Muttley
sai il problema e' quando sei in giro , se sei abituato bene e la fai sola a casa ....te la porti a spasso per un bel po :laugh2::sick::biggrin3:
non sai quanto mi mancava una sana e ben fatta discussione di merda... :laugh2: grazie brò.. ti abbraccio... (quando l'hai fatta tutta s'intende) :laugh2:
Citazione:
The Dog
...non esagerare...
La Strommona è bellizzima... ma x apprezzare questo genere di cose devi sentirti vecchio dentro... :laugh2:
-
Buona strada a te.
Un bravo per il video.