Grazie Silvan.....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti..... avrei pensato in alternativa a questi
STIVALI MOTO PISTA STRADA TCX SS PERFORMANCE WATERPROOF 2 NERO 41 | eBay
ma avevo letto in questo forum che qualcuno aveva postato uno scarponcino di altezza stile gli xmiles con le protezioni sui lati x la pista; non ricordo dove lo avevo letto, nessuno ha una memoria migliore della mia???
Non volevo prendere proprio degli stivaloni, perchè l'eventuale uscitina in pista la farei giusto con un gruppo di "guida sicura"....quindi penso (forse) di non esagerare!!!
Non prenderli waterproof se è una caratteristica che non ti interessa, fanno ovviamente respirare meno il piede.
Falco Motorcycle Boots - Mod: 776 NOVO 2
questi???
più alti sono..e più protezioni hanno.meglio è per te......e non danno fastidio....stanno sotto i jeans e non si notano......
i falco sono scarpette......meglio allora i TCX....cmq...come ti hanno già detto....vai in un bel negozio.....e prova un po di tutto...
se hai le padane arretrate....valuta un numero in più....piuttosto che un numero troppo giusto...
si si proprio loro, (devo dire magari è stata sfiga, che appena portati a casa mi è rimasto in mano un pezzo mentre li pulivo :ph34r: inoltre erano davvero alti e con i pantaloni in pelle mi facevano 1000 pieghe :biggrin3:) poi cercavo il discorso "air" e quindi quando ho riportato indietro gli alpinestars x il pezzo che mi è rimasto in mano, sono andato su questi.
http://img706.imageshack.us/img706/5029/1000153h.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
come calzata erano tipo le babbucce invernali... stracomodi e morbidosi! minchia ma mi ricordo quella sera.... non mi ricordo quanti ne ho provati...
Sidi ST, Sidi Vortice, Alpi Supertech R, TCX, Dainese, Alpinestars mx 5...
un consiglio spassionato, non fate la minchiata di comprare le cose, soprattutto gli stivali online, senza averli almeno provati.
ogni modello anche della stessa marca possono calzare con numeri diversi!