Visualizzazione Stampabile
-
-
non ho mai fatto il necessario, perchè sarebbe significato cambiare radicalmente il mio atteggiamento, del tipo " perchè devi sempre fare ste uscite del cazzo e poi la gente non ti capisce e ti odia?" e io "beh, scusa ma a una cazzata del genere che dovevo rispondere?" e lei "potevi stare zitto", "ah, ok, vabbè per la prossima volta cercherò".
sbagliavo anche la prossima volta e poi mi ha lasciato, ovviamente.
l'amore, ma anche l'amicizia, servono a farti vivere meglio. se però ti devono limitare, è meglio non avere rapporti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
non ho mai fatto il necessario, perchè sarebbe significato cambiare radicalmente il mio atteggiamento, del tipo " perchè devi sempre fare ste uscite del cazzo e poi la gente non ti capisce e ti odia?" e io "beh, scusa ma a una cazzata del genere che dovevo rispondere?" e lei "potevi stare zitto", "ah, ok, vabbè per la prossima volta cercherò".
l'amore, ma anche l'amicizia, servono a farti vivere meglio. se però ti devono limitare, è meglio non avere rapporti
smetti di non limitarti
-
MAI VIVERE DI RIMPIANTI!!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
smetti di non limitarti
mi aiuti a trovare una fidanzata?
-
Citazione:
Obsolete
mi aiuti a trovare una fidanzata?
non ho nessuna che mi sta sulle palle così tanto
manco mia cognata
-
Citazione:
Obsolete
si è vero.
ma poichè sono entrambi rapporti basati sul confronto, nessuno dei due può essere totalmente sereno.
non si tratta di limitarsi, si cerca di accettarsi e rispettarsi nelle proprie diversità.
la serentià, non la trovi in un rapporto di coppia, non può esistere (secondo me), la puoi trovare (forse) se vivi solo con te stesso.
-
Citazione:
Segy
si è vero.
ma poichè sono entrambi rapporti basati sul confronto, nessuno dei due può essere totalmente sereno.
non si tratta di limitarsi, si cerca di accettarsi e rispettarsi nelle proprie diversità.
la serentià, non la trovi in un rapporto di coppia, non può esistere (secondo me), la puoi trovare (forse) se vivi solo con te stesso.
lasciamo solo...banniamolo
-
Citazione:
Segy
la serenità, non la trovi in un rapporto di coppia, non può esistere (secondo me), la puoi trovare (forse) se vivi solo con te stesso.
La serenità la puoi trovare in un rapporto di coppia, come in te stesso.
La serenità è vincolata alle esperienze che si vivono, con chi non conta.
-
Citazione:
streettissimo
La serenità la puoi trovare in un rapporto di coppia, come in te stesso. La serenità è vincolata alle esperienze che si vivono. Con chi non conta.
superstramegaquotone