Visualizzazione Stampabile
-
prova a chiedere..magari li da te cambia la cosa...
ci son gia passato cmq...e spedirla per corriere non mi sembrava molto sicuro..anche perche viaggia assieme ad altre cose e chi la prende in carico non sempre sa spostare certe cose...il mio serbatoio ne sa qualcosa.
guarda fai prima ad imbarcarti e portarla tu...stai piu tranquillo.
-
domani chiamo,anche perchč ho letto cose diverse,alcuni dicono che si possa fare,BOH
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
diciamo che l'idiozia pervade il mondo ... cosa cambierą mai se uno spedisce e l'altro ritira :wacko::wacko::wacko:
.... e il ruttino :D
un senso ce l'ha , a parte una questione di tariffe, assicurazioni, obblighi di legge etc.
Che garanzie hanno che si presenti qualcunoa ritirarla , e se non si presenta nessuno a ritirarla ? Continuerą a viaggiare avanti e indietro in eterno ? Almeno uno spedizioniere dispone di un deposito
il ruttino a scarico aperto :biggrin3:
Citazione:
Medoro
tu i stai preoccupando:blink::blink::blink:
l'ultima delle mie preoccupazioni :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
un senso ce l'ha , a parte una questione di tariffe, assicurazioni, obblighi di legge etc.
Che garanzie hanno che si presenti qualcunoa ritirarla , e se non si presenta nessuno a ritirarla ? Continuerą a viaggiare avanti e indietro in eterno ? Almeno uno spedizioniere dispone di un deposito
il ruttino a scarico aperto :biggrin3:
l'ultima delle mie preoccupazioni :rolleyes::biggrin3:
quando arriva a destinazione la scaricano ... se nessuno la ritira mi chiamano e ci penso io ... :D
-
Citazione:
natan
quando arriva a destinazione la scaricano ... se nessuno la ritira mi chiamano e ci penso io ... :D
la scaricano.........dove ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
la scaricano.........dove ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in mare ovvio:wink_:
cmq tirrenia pare lo faccia
Trasporto merci in Sardegna e Sicilia con i traghetti Tirrenia
-
Citazione:
Medoro
:risate::risate:
si ma credo che comunque la devi imballare
-
Citazione:
Luigi
:risate::risate:
si ma credo che comunque la devi imballare
questo non lo so visto che si parla anche di traghetti misti e la tratta olbia genova č cosi,cmq č una speranza,poi domani cmq chiamo
-