Visualizzazione Stampabile
-
e io che vado pure in paranoia nel frattempo perchè penso che la tipa con cui magari ci starei provando,non mi caga...:cry:
dovrei far causa a msn...:mad:
mo si spiega il perchè sia così poco costante nei comportamenti!
-
io c'ho fastweb che viaggia come un treno... stamani invece con una adsl normale in messenger non entrava e il forum era ingestibile.... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Fastweb... pensa se non c'avessi provato.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ho più problemi con il forum .... che è lentissimo
Questioni di connessione: l' ultima riga in basso è relativa alla risposta del server ogni volta che un utente fa una richiesta (apre cioè una pagina).
In questo momento dice:
Page generated in 0.57846 seconds with 20 queries [Server Loads: 1.38 1.43 : 1.43]
Sara mi ha spiegato che quando quei tre numerini salgono fino a valori vicino a 15-20 si possono avere rallentamenti, metre come vedi sono molto bassi, vicini all' 1-2.
-
Pensavo di essere l'unico........ avevo quasi voglia di formattare....
-
Citazione:
Marco Manila
Questioni di connessione: l' ultima riga in basso è relativa alla risposta del server ogni volta che un utente fa una richiesta (apre cioè una pagina).
In questo momento dice:
Page generated in 0.57846 seconds with 20 queries [Server Loads: 1.38 1.43 : 1.43]
Sara mi ha spiegato che quando quei tre numerini salgono fino a valori vicino a 15-20 si possono avere rallentamenti, metre come vedi sono molto bassi, vicini all' 1-2.
aaaaaa ekko bene ... pensavo che non ero più ben visto e me rallentavate la connessione:cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
-
col foro niente problemi,msn invece fa le bizze si,non mi fa connettere...
-
Citazione:
Pio
col foro niente problemi,msn invece fa le bizze si,non mi fa connettere...
Ti dice per caso impossibile caricare la lista dei contatti o qualcosa di simile??:blink:
-
Citazione:
dott_speed
aaaaaa ekko bene ... pensavo che non ero più ben visto e me rallentavate la connessione:cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
no tranquillo siamo onesti e ti diciamo le cose in faccia se non ti vogliamo piu te lo diciamo senza giri e dispetti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Va e non va, gente che entra e che esce di continuo, utenti che entrano e vengono notificati 10 volte di fila in 3 secondi, ti colleghi con qualcuno e poco dopo non c'è piu...:blink:
Siccome mi è sembrato di intuire di non essere l' unico ad avere problemmi con MSN oggi fa così anche a voi o devo buttare via il PC?
Anche a me,
oggi ha fatto le bizze tutto il giorno
-
io tutto regolare!!!! :coool: