Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma se non correggi gli errori endemici tra 15 anni ti ritrovi nella medesima situazione e la canna da pesca te la puoi ficcare nel...come sta accadendo ora :rolleyes:
questa è la medicina che ti fa passare il mal di testa, ma devi curare le cause del mal di testa....se no saremo punto e a capo! :wink_:
Noi abbiamo governi che puntano a curare i sintomi, non le malattie.
Su questo é stato ben più esplicativo Arthur Charles Clarke:
Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni.
Penso che spieghi bene la caratura dei nostri governanti. Tutti! :wink_:
-
Citazione:
roberto70
ma se non correggi gli errori endemici tra 15 anni ti ritrovi nella medesima situazione e la canna da pesca te la puoi ficcare nel...come sta accadendo ora :rolleyes:
questa è la medicina che ti fa passare il mal di testa, ma devi curare le cause del mal di testa....se no saremo punto e a capo! :wink_:
bah.... non hai capito un caxxo, ma va bene lo stesso ahahha :laugh2:
è proprio quel che volevo dire io.
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tuttavia, io per adesso non sono preoccupato, non siamo messi così male, come vogliono i mercati far apparire, siamo solo in preda degli speculatori. l'economia interna soffre un pò ma le esportazioni corrono, in proporzione (rispetto al mercato) siamo come la germania, interno cacca ed esportazioni forti.
tuttavia mi auguro che oggi stesso vhjg prese misure adatte per non raggiungere il punto del non ritorno.
-
cosa significa prelievo forzoso:dry:?
-
Citazione:
tixi
:coool:
-
Citazione:
tixi
quello che pensi... :mad:
-
Citazione:
tixi
Che, senza il tuo consenso, ti prelevano una certa cifra dal tuo conto corrente (una percentuale).
L'ultima volta (credo lo rifaranno) è stata fatta retroattiva, ovvero è stato disposto in data antecedente alla pubblicazione della legge. Normalmente scelgono il giorno in cui c'erano maggiori fondi sui conti.
-
Citazione:
DocHollyday
Che, senza il tuo consenso, ti prelevano una certa cifra dal tuo conto corrente (una percentuale).
L'ultima volta (credo lo rifaranno) è stata fatta retroattiva, ovvero è stato disposto in data antecedente alla pubblicazione della legge. Normalmente scelgono il giorno in cui c'erano maggiori fondi sui conti.
ecco bravo, spiega al ragazzo... dato che tu sei nel campo bancariorubaruba :tongue:
-
Citazione:
Segy
ecco bravo, spiega al ragazzo... dato che tu sei nel campo bancariorubaruba :tongue:
ok allora ritiro tutto....:wink_:
-
Citazione:
tixi
dimmi dove li metti....
-
Citazione:
Segy
Nel 92 hanno alleggerito anche me! :dry:
Citazione:
tixi
Troppo tardi: sarà sicuramente una data precedente al momento della notizia.