Visualizzazione Stampabile
-
No, a sky non sono comunisti (se intendi il proprietario, gli altri non saprei:biggrin3:) sono paraculi:wink_: e hanno fatto bene ad accapparrarsi Santoro. Gli dovrebbe garantire un certo introito pubblicitario data laudience di cui il giornalista gode.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
[B][SIZE="4"]
Besconi è riuscito a cacciare Santoro dalla rai, Tv pubblica, ora come farà x cacciarlo da Sky e dal web e da facebook ? mah :rolleyes:
Berlusconi non ha cacciato Santoro. Questa è una balla bella e buona.
Se n'è andato di sponte sua. Era inamovibile per sentenza, nessuno poteva mandarlo via. E se n'è andato in contrasto con i vertici Rai (anche quelli non Berlusconinani). S'è giustamente preso la sua ricca liquidazione (gli spettava da contratto) ed è andato via, pensando di approdare a La 7 dove però s'è comportato in modo che non piaceva ai vertici dell'emittente che non gli ha firmato il contratto. (ora pure a La 7 sono "besconiani"? :biggrin3:)
Quindi non ne facciamo un martire per favore...
-
Citazione:
L'inglese volante
Sempre la solita storia.
Allora paga con i tuoi soldi Minzolini e altri "giornalisti " dei miei coglioni. Sicuramente daranno molta piu' soddisfazione.
stai calmo, non ti scaldare!!:biggrin3:
a me le trasmissioni di parte in genere, di sinistra o destra su una tv pubblica non piacciono!!
:biggrin3::biggrin3:
-
azz che notizia lo devo assolutamente registrare, mi mancava veramente tanto
;;)
-
Citazione:
357magnum
Se n'è andato di sponte sua. Era inamovibile per sentenza, nessuno poteva mandarlo via. E se n'è andato in contrasto con i vertici Rai (anche quelli non Berlusconinani). S'è giustamente preso la sua ricca liquidazione (gli spettava da contratto) ed è andato via, pensando di approdare a La 7 dove però s'è comportato in modo che non piaceva ai vertici dell'emittente che non gli ha firmato il contratto. (ora pure a La 7 sono "besconiani"? :biggrin3:)
E' una persona che sa vendersi. Ma nulla toglie che sia stato attaccato per il suo modo di vedere le cose, che posso essere piu' o meno apprezzate.
Sicuramente apprezzo di piu' una persona che non si fa mettere i piedi in testa, anche se odioso ( in alcuni casi ) piuttosto di un Vespa o un Minzolini o un Ferrara... I classici lacche' del padroncino.
-
Citazione:
357magnum
No, a sky non sono comunisti (se intendi il proprietario, gli altri non saprei:biggrin3:) sono paraculi:wink_: e hanno fatto bene ad accapparrarsi Santoro. Gli dovrebbe garantire un certo introito pubblicitario data laudience di cui il giornalista gode.
Eppure ci sono intercettazioni che dicono di besconi che vuole cacciare Santoro come ha già fatto con altri personaggi dalla tv pubblica del resto.
Vediamo magari Lo processeranno pure x quello, Lé balle te Lé racconta lui non io :D
Citazione:
1851francesco
stai calmo, non ti scaldare!!:biggrin3:
a me le trasmissioni di parte in genere, di sinistra o destra su una tv pubblica non piacciono!!
:biggrin3::biggrin3:
io ti Ho scritto calmo ma hai risposto solo a lui :blink::coool:
-
Citazione:
Intrip
Eppure ci sono intercettazioni che dicono di besconi che vuole cacciare Santoro come ha già fatto con altri personaggi dalla tv pubblica del resto.
Quindi se intercettano me che dico che mi tromberei questa e quella....è come se lo avessi fatto?:rolleyes:
Possibile che non si riesca a distinguere fra quel che si dice e quel che si fa, e quel che si può anche realmente fare?:rolleyes:
Eppure di scemenze anche qui dentro ne volano tante.......:biggrin3::laugh2:
Lo ha detto lui stesso che non è stato cacciato da B ma se n'è andato di sua spontanea volontà.....
-
Citazione:
357magnum
Quindi se intercettano me che dico che mi tromberei questa e quella....è come se lo avessi fatto?:rolleyes:
Possibile che non riesca a distinguere fra quel che dsi dice e quel che si fa e quel che si può anche realmente fare?:rolleyes:
Eppure di scemenze anche qui dentro ne volano tante.......:biggrin3::laugh2:
Lo ha detto lui stesso che non è stato cacciato da B ma se n'è andato di sua spontanea volontà.....
Quindi besconi Lo avrebbe tenuto ? Come luttazzi ?????
Già.........
-
Citazione:
1851francesco
l'importante è che non venga pagato con i nostri soldi!!!
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
intendo dire con i soldi del canone
Vero,con i soldi del canone abbiamo ben altri personaggi da pagare..
-
Non trasmette solo su Sky e in rete ma anche su una serie di rete locali:
http://serviziopubblico.it/images/template/mappa.png
-
sicuramente farò come con Annozero...ovvero non lo guarderò