Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
pure la patente....la tessera sanitaria...le carte bancomt e credito tuttooooooooooooo caxxo:cry::cry::cry:
Vedi bene magari li ha lasciati in qualche posto e ora non ricordi dove.
-
speculando sul tema
quindi se io trovo due embriachi in possesso di documento d'identità , gli offro una-dieci-cento bevute se mi fanno da testimoni e mi presento con loro all'anagrafe posso farmi rilasciare un documento di identità nuovo nuovo ........................................... mi sembra troppo facile ............ma essendo in Italia ............................ quasi quasi mando un e-mail alle jene a vedere se ci provano loro :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
pure la patente....la tessera sanitaria...le carte bancomt e credito tuttooooooooooooo caxxo:cry::cry::cry:
che balorda fiera di esserlo:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
che balorda fiera di esserlo:laugh2::laugh2:
sinceramente........ cammino sempre sei aver dietro i documenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non sono balorda....sono distrattissima.....e mi va sempre di culo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:......
-
anche molti siciliani denunciano che non hanno una dimora peṛ hanno la carta d'identita oltre la patente e girano in mercedes!:tongue:
a giuli le foto per il documento falle di profilo:rolleyes:
-
Citazione:
Ken
anche molti siciliani denunciano che non hanno una dimora peṛ hanno la carta d'identita oltre la patente e girano in mercedes!:tongue:
a giuli le foto per il documento falle di profilo:rolleyes:
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Se tu avessi due chiappe:w00t: come quella/o sul tram nell'altro post
sapresti dove metterli e da li non si schiodano:laugh2: