Visualizzazione Stampabile
-
almeno è stato coerente con se stesso.
certo dichiarazioni che poteva anche evitare.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
trovo corretto il dissociarsi di Jorge da tali affermazioni...il padre è piu' cojone del figlio :wink_:
di solito il frutto quando cade non va lontano dalla pianta.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Quoto entrambi, il commento era decisamente fuori luogo, ancora di più per le circostanze dell'incidente, causato da una tragica fatalità a differenza di molti altri del passato nei quali Simoncelli aveva direttamente messo in gioco la propria e l'altrui incolumità. Devo dire perà che trovo fastidiosa anche la santificazione post mortem e la smania diffusa di fare da testimonial del cordoglio.
Credo che questo fosse fuori discussione
sono daccordissimo.
io per esempio ho ritenuto spesso che Marco Simoncelli fosse troppo spericolato.. avventato nel suo modo di gestire le gare.
a dirla tutta penso che non sia stato in vita un grandissimo esempio di come si deve interpretare il motociclismo sportivo.
certe dichiarazioni possono certo essere fuori luogo ma vedo molto pericoloso santificare la figura di un giovane che a 24 anni se ne' andato ( senza alcuna colpa ) lasciando a ricordo certe dichiarazioni che non sono il massimo della saggezza.
se per assurdo fosse stato lui a investire e uccidere qualcuno adesso la stampa che lo piange lo avrebbe crocifisso e poi processato.
scusate.. senza voler mancare di rispetto.
-
Citazione:
Medoro
io credo che anche se Sic non c'è più uno deve essere cmq libero di dire quello che pensa condivisibile o meno,se il padre di lorenzo ha detto queste cose avrà avuto dei motivi,magari lo vedeva poco serio o pronto non lo so ne mi interessa,se il figlio gli va contro idem,se noi non siamo d'accordo possiamo esprimere le nostre motivazioni
Infatti il figlio ha detto innanzi tutto fuoriluogo.... per il resto sono opinioni, va bene , ma se c'e di mezzo un morto e quindi tanto dolore, certe opinioni sarebbe meglio tenersele per se...
-
Citazione:
tormento
di solito il frutto quando cade non va lontano dalla pianta.
Commentai esattamente allo stesso modo quando lessi la notizia il giorno dopo la morte di marco.
Devo pero' fare ammenda e rivalutare un po jorge, alla fine è stato l'unico pilota straniero a presentarsi al funerale.
-
Citazione:
n0x
Commentai esattamente allo stesso modo quando lessi la notizia il giorno dopo la morte di marco.
Devo pero' fare ammenda e rivalutare un po jorge, alla fine è stato l'unico pilota straniero a presentarsi al funerale.
Penso l'abbia fatto perché si sentiva in colpa per quello che aveva detto.........:dry::dry:come persona non mi piace.
-
Citazione:
tonidaytona
sono daccordissimo.
io per esempio ho ritenuto spesso che Marco Simoncelli fosse troppo spericolato.. avventato nel suo modo di gestire le gare.
a dirla tutta penso che non sia stato in vita un grandissimo esempio di come si deve interpretare il motociclismo sportivo.
certe dichiarazioni possono certo essere fuori luogo ma vedo molto pericoloso santificare la figura di un giovane che a 24 anni se ne' andato ( senza alcuna colpa ) lasciando a ricordo certe dichiarazioni che non sono il massimo della saggezza.
se per assurdo fosse stato lui a investire e uccidere qualcuno adesso la stampa che lo piange lo avrebbe crocifisso e poi processato.
scusate.. senza voler mancare di rispetto.
Q8 tutto.
-
Citazione:
tormento
Penso l'abbia fatto perché si sentiva in colpa per quello che aveva detto.........:dry::dry:come persona non mi piace.
nemmeno a me...ma qualsiasi sia stato il motivo almeno lui c'era, e ci ha messo la faccia...gli altri 4 gatti della motgp che mancavano che scusa avevano invece?
-