Visualizzazione Stampabile
-
Spero di vedere due grossi cilindri.. :rolleyes:
-
Io all'EICMA non ci metto piu' piede.Ci andavo volentieri quando era ancora a Milano,una fiera di "nicchia",facile e veloce arrivarci(anche in metropolitana)poca pubblicita',poca gente,tanta sostanza.Forse con l'avanzare dell'eta' sto diventando cinico e misantropo,ma non sopporto piu' le fiere roboanti e la calca in stile motor show...Per non parlare del fatto che dopo nemmeno un mesetto tutte le moto esposte all'Eicma sono nei concesssionari...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Spero di vedere due grossi cilindri.. :rolleyes:
come questi? :coool: http://img641.imageshack.us/img641/3572/bloccolc8.jpg
Citazione:
ALE72
Io all'EICMA non ci metto piu' piede.Ci andavo volentieri quando era ancora a Milano,una fiera di "nicchia",facile e veloce arrivarci(anche in metropolitana)poca pubblicita',poca gente,tanta sostanza.Forse con l'avanzare dell'eta' sto diventando cinico e misantropo,ma non sopporto piu' le fiere roboanti e la calca in stile motor show...Per non parlare del fatto che dopo nemmeno un mesetto tutte le moto esposte all'Eicma sono nei concesssionari...:wink_:
sono d'accordo con te per tutto tranne la location, adesso è più semplice arrivarci per me! :tongue:
-
Citazione:
paolino73
Quelli già li conosco e li sogno la notte... e chissà mai che il prossimo anno al Nurburgring non riesca ad andarci davvero insieme a loro... :wub::wub::wub:
Però però... vorrei prima vedere questi altri due... sai com'è...
http://static.blogo.it/motoblog/moto...anigale_01.jpg
-
niente :wacko: perché non posso andare :cry:
-
Vengo se mi paghi il biglietto...:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
In una vita da appassionato di moto,sono andato alla fiera UNA SOLA VOLTA per gli stessi motivi...sembra ormai di essere allo stadio.:sick:
..e poi mi spiace dirlo,ma non c'è più la gente e lo spirito di una volta.
-
-
Citazione:
ALE72
..... e le puoi vedere con maggior calma e il vecchio spirito alla fiera di Verona...... finchè durerà con la formula attuale
-
Citazione:
Warsteiner
:rolleyes::wink_: