Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
video subbbbito
Ahhhhhh...quello lo invio a Paperissima la prima volta che affronterò un "pericolosissimo" campo di soia incolta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Complimenti per l'acquisto ed il relativo montaggio, io non ne sarei capace.
Bada che queste motorette sono sì divertenti, ma anche parecchio impegnative, forse più impegnative di una vera moto da cross, perchè ti costringe a guidare in un modo completamente diverso e ad usare moltissimo i muscoli di gambe e braccia.
Ne avevo provata una al Torino Motor Fest di due anni fa e mi fermai prima del tempo per la fatica! Però una volta che si impara a portarle, sono di un divertente incredibile :w00t: :w00t: :w00t:
-
buon divertimento......anche se sembra veramente piccina...
-
-
Citazione:
roberto.to
buon divertimento......anche se sembra veramente piccina...
Ma..... pensi lei sia grande?? avrà si e no un metro e 25....:biggrin3::biggrin3:
Complimenti per l'acquisto..... e .... fatti vedere ogni tanto abbiamo da parte sempre le 12 grappine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti.....ma il radiocomando???:blink:
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
Erikuccia
Felicemente sposata :wink_: e soprattutto con un marito che sopporta le mie mani sporche di grasso :w00t::w00t::w00t::w00t:
Mhhhhh...allora diciamo che è un buon metodo per mantenersi giovani :w00t::w00t::w00t::w00t:
belle cose
belle cose