Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eraserhead
ottimo ora inizio un po a farmi un'idea e quindi dico:
-sottocoda più portatarga(quale?) ermax
-fanale per ora tengo l'originale
-manubrio piega bassa l'ho provato non mi ci trovo molto
-viteria (quale?)
tubi freno(quali?)
-filtro aria ho il K/N
e aggiungo( ma dovete darmi qualche dettaglio precisocosì io vedo un po i costi):
-leve nere tcp shop, ne trovi a bizzeffe
-serbatoi olio freni neri rizoma
-pedane arretrate e pedane passeggero nere c'è attualmente un gda tenuto da Vezza
-unghia monoposto bassa
-tappi coprimozzo anche questi ce li ha Vezza
-parafango posteriore
che dite? mi date qualche dettaglio piùpreciso?nelsenso mi indichereste quali per voi sono gli accessori che più ci starebbero bene,che so rizoma o altro?
grassieeeeeeee:)
io ho la tua stessa moto, stesso anno e stesso colore. Anch'io mi sto guardando un po' in giro per personalizzarla ma senza stravolgerla!:wink_:
-
Citazione:
geko
Un po' di risposte:wink_:
geko sei un mito grazie mille!:)
ascolta sto rivalutando il piega bassa magari nero ma non a sezione variabile,cioè in pratica quello che monta con i risers originali,quello a sezione variabile lo provai e non me gustava,tu che dici? io sono alto 1,72 come guiderei con il manubrio piega bassa?
grazie ancora
Citazione:
emidio_speed
io ho la tua stessa moto, stesso anno e stesso colore. Anch'io mi sto guardando un po' in giro per personalizzarla ma senza stravolgerla!:wink_:
grazie emidio,so che stai pensando anche tu ad alcune modifiche, è da un po che ti spio:)
O.T.
siamo anhe più o meno compagni di genere musicale:)
-
..comunque prima dell'estetica un pensierino alla ciclistica lo farei...magari rinfrescare la forcella e cambiare il mono....almeno io farei così......
-
Citazione:
eraserhead
geko sei un mito grazie mille!:)
ascolta sto rivalutando il piega bassa magari nero ma non a sezione variabile,cioè in pratica quello che monta con i risers originali,quello a sezione variabile lo provai e non me gustava,tu che dici? io sono alto 1,72 come guiderei con il manubrio piega bassa?
grazie ancora
grazie emidio,so che stai pensando anche tu ad alcune modifiche, è da un po che ti spio:)
O.T.
siamo anhe più o meno compagni di genere musicale:)
Io sono alto come te e con il piegabassa e le pedane mi trovo benissimo! Anche perchè a me piace l'impostazione sportiva e quindi ora ho la Speed come dico io..chiaramente è tutta una questione di gusti, quindi non ti posso garantire che la con la stessa impostazione ti possa trovare bene..:wink_:
-
Citazione:
Dr.Male
..comunque prima dell'estetica un pensierino alla ciclistica lo farei...magari rinfrescare la forcella e cambiare il mono....almeno io farei così......
revisionare il frontale, cambiare il mono ... ESATTO.
Poi le pippe estetiche :D
-
Citazione:
L'inglese volante
revisionare il frontale, cambiare il mono ... ESATTO.
Poi le pippe estetiche :D
Tu taci che te ne sei fatte pure troppe!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
geko
Tu taci che te ne sei fatte pure troppe!!!:tongue::tongue::tongue:
ma le mie sono estetiche in parte :risate2:
Spe' di vedere quelle che sto facendo :wink_: Probabilmente il tutto ti piacera' di piu' .
-
Citazione:
L'inglese volante
ma le mie sono estetiche in parte :risate2:
Spe' di vedere quelle che sto facendo :wink_: Probabilmente il tutto ti piacera' di piu' .
Ottimo!!!Cmq, se ti può interessare, anch'io sono all'opera...:wink_:
-
kit forcella, mono, pompa freni scarico e mappa giusta.
il resto è roba inutile..:)
-
Citazione:
MrTiger
kit forcella, mono, pompa freni scarico e mappa giusta.
il resto è roba inutile..:)
Drastico che sei!!:biggrin3: