Visualizzazione Stampabile
-
Non sono convintissimo.
Come ho già detto in altra occasione, Silvio è un prodotto di un sistema.
Il berlusconismo esisteva PRIMA di Berlusconi, lui ne è solo il prodotto migliore e più raffinato.
Questa "rimozione per indegnità" è una maniera per condannare l'uomo ma non l'apparato.
Così facendo rimuovi una maschera per sostituirla con un altra.
Fecero così anche con il CAF, e guarda com'è andata a finire.
Al Capone era un bandito da strada CONTRO il sistema, questo è un prodotto DEL sistema.
Il paragone non regge.
L'intervento deve essere assai più profondo, altrimenti la cura sarà solo sintomatica.
Miei 2 cents.
-
mah.... che caXxo ne sanno in Ucraina dell' Italia, di Berlusconi e del resto.... hanno già parecchio da pensare per sbarcare il lunario...
a me queste cose sanno sempre di sensazionalismo e interesse...... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
le ho viste anche io alle iene. Hai ragione: donne con le palle!
Il problema è che sono poche, pochissime, e finchè ci sono donne, ad esempio come la Minetti, persone come Berlusconi - purtroppo - resteranno al governo.
Te lo dice uno che ha votato Berlusconi e da Rubi in poi è veramente schifato.
non sono d' accordo. Se hai la possibilità, rivediti l' intervista a "le iene" ...
E' un loro modo di "proteggere" le donne proprio dalla strumentalizzazione ... quanti amici o conoscenti hai che andrebbero, o sono già andati, in Ukraina, in Estonia, in Lettonia, ecc solo per facili prede, mosse dalla disperazione e solo dall' illusione di trovare il principe azzurro ...
ne conosco altri che si sono fatti spellare vivi gia' qui in patria senza andare in ukraina...
poi il principe azzurro non esiste esattamente come la bella addormentata.
non mi fido delle ragazze dell'est.
opinione personale.
saluti.
-
Citazione:
tonidaytona
non mi fido delle ragazze opinione personale.
Alla voce "misoginia" batto chiunque.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
tonidaytona
ne conosco altri che si sono fatti spellare vivi gia' qui in patria senza andare in ukraina...
poi il principe azzurro non esiste esattamente come la bella addormentata.
non mi fido delle ragazze dell'est.
opinione personale.
saluti.
Sono d' accordissimo con te. Lo stesso vale per le ragazze del sud america ...