Visualizzazione Stampabile
-
...questa me l' ero persa... ma come si può fare una cosa simile???
-
l'accoppiamento con le pecore non è che sia prerogativa dei sardi; è associata a tutti quei popoli dove la pastorizia era o è la principale attività...l'ho sentito dire dei pastori abruzzesi e maremmani e quando vivevo in Inghilterra i miei amici si divertivano a sfottere i gallesi che anch'essi pagavano lo scotto di avere molti pastori; stesso discorso per i nuovazelandesi e le tribù nomadi medioorientali; mesi e mesi e mesi di digiuno sessuale rendono sexy anche una bella pecorella:w00t:
scherzi a parte, il tipo mi fa veramente schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
a me anche un po' paura.
-
Citazione:
Fermissimo
l'accoppiamento con le pecore non è che sia prerogativa dei sardi; è associata a tutti quei popoli dove la pastorizia era o è la principale attività...l'ho sentito dire dei pastori abruzzesi e maremmani e quando vivevo in Inghilterra i miei amici si divertivano a sfottere i gallesi che anch'essi pagavano lo scotto di avere molti pastori; stesso discorso per i nuovazelandesi e le tribù nomadi medioorientali; mesi e mesi e mesi di digiuno sessuale rendono sexy anche una bella pecorella:w00t:
...a certe cose fatico a credere....
-
Citazione:
The Dog
...questa me l' ero persa... ma come si può fare una cosa simile???
:cry::cry:
quindi tu occhio ad andare in vacanza in Sardegna!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
The Dog
...a certe cose fatico a credere....
purtroppo non sono dicerie...con questo non dico che tutti i pastori lo facessero...beninteso.
-
Citazione:
s-one1975
:cry::cry:
quindi tu occhio ad andare in vacanza in Sardegna!!:ph34r::ph34r:
:laugh2:...sè, io lo mordo...
...ma come cazz si fà a trombare una cagnolina???:blink::mad:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2:...sè, io lo mordo...
...ma come cazz si fà a trombare una cagnolina???:blink::mad:
come qualsiasi altro animale!!:cry:
-
stava provando a scappare con un 848.
-
Citazione:
Fermissimo
purtroppo non sono dicerie...con questo non dico che tutti i pastori lo facessero...beninteso.
...attenzione, non stò mettendo in dubbio ciò che dici :rolleyes:, è che mi sembrano cose fuori dal mondo...