Numeri che non significano nulla. In tutto il periodo di pausa del circus in attesa della prossima stagione quelle moto verranno stravolte, i progetti approfonditi e sviluppati.
Vedremo l'anno prossimo.
Visualizzazione Stampabile
Numeri che non significano nulla. In tutto il periodo di pausa del circus in attesa della prossima stagione quelle moto verranno stravolte, i progetti approfonditi e sviluppati.
Vedremo l'anno prossimo.
Si ok..nessuna tiritera ma non cominciate già da oggi a sentenziare su ogni prova fatta. Si chiamano prove appunto perchè cercano di provare un qualcosa. Se già oggi si ride per il secondo di ritardo...beh...è imbarazzante...
cerchiamo di restare On-topic?
certo é che i risultati di questi test vanno presi con le pinze...
di scuse per la ducati/rossi quest'anno non ce ne sono, se non arrivano i tempi é perché l'accopiata ancora non funziona.
la honda...la solita sicurezza, basta che ci siano dei piloti abili e le moto le fanno volare ;)
per fare un paragone con la yama...manca lorenzo purtroppo
non devo essermi spiegato bene...dicevo che, a mio giudizio, se alla fine delle prove ci fosse un distacco da Stoner (non dimentichiamo il quid in più che aggiunge l'australiano di questi tempi) di 1-1.2 secondi sarebbe un buon risultato perchè è vero che anche tutti gli altri progrediranno ma il cambio del motore da L a V possibilmente stretta penso darà un sensibile miglioramento nella distribuzione dei pesi e di rimbalzo su tutta la ciclistica...
Vero, anche se credo che a costruire le moto da zero Honda sia più brava di Yamaha, quindi non vorrei che quest'ultima si ritrovasse a dover inseguire già da ora e per tutta la stagione.
Già quest'anno è stato così, Lorenzo ci ha dovuto mettere molto del suo per lottare con le Honda.
Stoner
Pedrosa
Hayden
anche l'anno scorso nei primi test di Valencia quei numeri non contavano...