Visualizzazione Stampabile
-
la possibilità di girare a pista vuota sarebbe stata impagabile per chi come me non ci ha mai girato, per poterci prendere le misure con calma senza creare problemi. Ho girato nella pista più pericolosa del mondo ( il ring) ma Rieka mi mette paura, non so neanche io perchè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
figata assurda, a inizio giornata moto in pista UNA, la mia :D all'orario di punta moto in circuito 5!!!! temperatura sopra i 20° e sole!!!! mi sono fatto anche un pisolino sotto il sole dopo pranzo :D
altra figata assurda ho potuto fare un giro di pista CONTROMANO!!!!! e diventa la pista più figa che abbia mai visto senza dubbio.
le note negative sono che..... non c'era nessuno in pista e con nessuno intendo che manco gli sbandieratori c'erano!!!!!!!!! l'ambulanza c'era peccato fosse vuota.
insomma abbiamo fatto più una gita domenicale che una giornata in pista, rischi 0 per tutti e si sposa bene con la mia filosofia della giornata ovvero cercare di restare in piedi in qualche modo (cosa per niente scontata quest'anno)
Che spettacolo la pista in esclusiva,contromano compreso :w00t::w00t:!
-
che spettacolo! al contrario è sicuramente la pista più pericolosa che abbia visto, però se fosse sistemata sarebbe spettacolare, entrare a oltre 200km/h in una curva cieca in discesa della quale non vedi nulla, in confronto l'arrabbiata 2 è roba da bambini :D curvoni da fare in piena accelerazione, le pendenze che sembrano totalmente differenti rispetto a quando si gira "dritti" la fine del rettilineo in un curvone velocissimo sul quale bisogna staccare.
per non parlare delle forcelle che mi hanno fatto piegare i dischi e spaccare i polsi!
-
Citazione:
maurotrevi
figata assurda, a inizio giornata moto in pista UNA, la mia :D all'orario di punta moto in circuito 5!!!! temperatura sopra i 20° e sole!!!! mi sono fatto anche un pisolino sotto il sole dopo pranzo :D
altra figata assurda ho potuto fare un giro di pista CONTROMANO!!!!! e diventa la pista più figa che abbia mai visto senza dubbio.
le note negative sono che..... non c'era nessuno in pista e con nessuno intendo che manco gli sbandieratori c'erano!!!!!!!!! l'ambulanza c'era peccato fosse vuota.
insomma abbiamo fatto più una gita domenicale che una giornata in pista, rischi 0 per tutti e si sposa bene con la mia filosofia della giornata ovvero cercare di restare in piedi in qualche modo (cosa per niente scontata quest'anno)
TANTA ROBA:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Citazione:
maurotrevi
per non parlare delle forcelle che mi hanno fatto piegare i dischi e spaccare i polsi!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Allora, viste le premesse cioe' pensare e fare cose fuori dal comune.
Vi sembra anche solo pensabile che un giorno esista un impianto ................ al coperto !!
In pratica una copertura che segua il tracciato e le vie di fuga , illuminata, riscaldata e SEMPRE APERTA !!!! ?????
Dico se si scia nel deserto!! perche no ??
-
la vedo dura, hià le dimensioni sono proibitive e considera che non si possono mettere pali vicino al tracciato.
comunque nel cross già lo fanno anzi fanno le piste provvisorie dentro gli stadi.
siamo totalmente OT.
-
ne deduco che ti sei divertito un pelino , ti volevo chiamare , la gixy tutto ok?
-
so che sembra impossibile ma è tornata a casa tutta intera, l'unica nota negativa è che ho preso una sola con il carter comprato usato.... sembrava perfetto invece ha un microcrepo praticamente invisibile ma che mi sputa olio in corsa. tamponato con un cerotto :D
-
Citazione:
maurotrevi
so che sembra impossibile ma è tornata a casa tutta intera, l'unica nota negativa è che ho preso una sola con il carter comprato usato.... sembrava perfetto invece ha un microcrepo praticamente invisibile ma che mi sputa olio in corsa. tamponato con un cerotto :D
spettacolo Mauro, dev'essere stato una figata girare al contrario...:w00t:
tanta invidia ;)
-
e c'è ancora gente che va ad adria...maaaah :fisch: