questo 3d non avrà mai il successo dell'altro :coool:
Visualizzazione Stampabile
questo 3d non avrà mai il successo dell'altro :coool:
ma infatti a me non frega nulla domino.....per me è solo sfottò......si la grattatina ci sta!:coool:
ma è giusto comunque far capire chi sono quelli che gridano ladri agli altri!:coool:
è un 3D pro veritate insomma....
ROBBE' sei un permalosone!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
ad ogni modo se i della palle... hanno preso 1/5 della hondanna di moggi... ci sarà un motivo... chissà perchè.. leggeremo il perchè questa dispartità..... se son ladri come moggi :cipenso:
io personalmente spero che vengan fucilati.... non li difendo (per dire) :coool::coool::coool::coool:
ok tranquillo.... io non ti offenderò, non andrò sul personale, non userò appellativi acidi come "poveretto" e "coglione", la mia eduhazione mi aiuta in questo :wink_: :coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
fatta questa doverosa premessa
BABBEO!!
SEI UN BABBEONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:tongue::tongue::tongue:
TUTTA COLPA DI MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hai introdotto il rubaruba e quei cretini dei della palle... hanno tentato il sistema :cry::cry::cry::cry:
TUTTA COLPA DI MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
nel titulo del mio 3d... non ho omesso...la condanna ai della palle
io sono leale :coool:
SUHA LA VUVUZELAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nonc apisco perchè se apri te un 3D su Moggi condannato non sei permaloso e se lo apro io sui della valle son permaloso! oh si son presi un anno e 3 mesi e sono ancora alla guida della Viola! squadra di ladri guidata ancora da ladri!:coool:
era per amore della verità......non perchè son permaloso.....babbione d'un segy!!!!!!!!:rolleyes::senzaundente:
in amicizia.....suha!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
si ma non aveva il giusto risalto.....il tuo Presidente merita un 3D tutto suo! mi spiace che hai un presidente ladro.......a capo di una squadra di ladri che nemmeno rubando vincevano....:rolleyes:
Viola ladri!!!!!!!!!!!! secondo me dovrebbero ripartire dall'INTERMERDA..no, cioè, dall'interregionale:coool:
Quando erano in c2.. I fiorentini andarono a gubbio a spalare il campo dalla neve per giocare:D
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ABBASSO I CIABATTINI E I FABBRICANTI DI AUTO DI MERDA
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
W IL PETROLIERE CON IL SORRISO SMAGLIANTE