Visualizzazione Stampabile
-
Allora:
no vabbè, lasciamo perdere! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Secco
Ecco, allora te sto antipatico?
Allora me tocca iniziare a scusamme.
no...e' che mi sembra solo una domanda fuori luogo e per certi versi inutile....scusami....
nn mi stai assolutamente antipatico....proprio perche' nemmeno ti conosco e se credi che sia giusto farti dire da altri chi lo e' o meno fai pure, ma mi sembra un po' superficiale tutto qui.... :wink_:
conosci te stesso le persone e giudica te stesso.....:wink_:
-
Citazione:
Pierc
è un argomento molto delicato che potrebbe creare tante incomprensioni...l'unico consiglio che mi sento di darti e VIVI il forum e vedrai che si creeranno amicizie e legami unici...e sarà anche ovvio che, per natura e matematica, qualcuna nn ti sarà simpatico...ps. ma te che moto hai???
Esattamente quello che volevo dire io... Ci sono momenti in cui magari non vado d'accordo con qualcuno, però antipatico proprio no. Anche perché io di persona conosco poca gente.:wink_:
Comunque, un sacco di gente mi dice che sò antipatico da morì...:tongue:
-
Citazione:
Pierc
OT
Filoooooooo avevi rason....lè un cesso la tipa......
OT
OT
Te l'avevo detto:wink_:
FINE OT
-
Citazione:
B@Rz
cerca di evitare un certo pampie, classificato da me come antipatico, ma con un grande sforzo e aiuto dai compagni del forum riesco a sopportarlo :D
OK seguirò il tuo con(s)iglio:tongue:
-
-
Citazione:
Er Secco
Ciao a tutti, sono nuovo del foro, visto che vorrei risultare simpatico a tutti mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualcuno particolarmente antipatico e/o simpatico, così, solo per evitare problemi.
:confused: :confused:
-
Citazione:
everts76
no...e' che mi sembra solo una domanda fuori luogo e per certi versi inutile....scusami....
nn mi stai assolutamente antipatico....proprio perche' nemmeno ti conosco e se credi che sia giusto farti dire da altri chi lo e' o meno fai pure, ma mi sembra un po' superficiale tutto qui.... :wink_:
conosci te stesso le persone e giudica te stesso.....:wink_:
Non mi sento di giudicare già il primo giorno, per questo ho chiesto. Ma evidentemente non c'è nessuno antipatico, quindi passiamo ai simpatici.:wink_:
-
Allora
Assolutamente Antipatici:
Ghino
Fabiodex
Nail
Dott.Speed
( per stare Tranquillo tutto il cda e associati all' SCT ( vedi firma :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
Assolutamente Simpatici
Darius4475:wub:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Chi si considera antipatico spesso non lo è,
Chi si considera simpatico sicuramente non lo è....