Visualizzazione Stampabile
-
Dale immagini del progetto si potrebbe desumere che si gira in senso anitiorario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
complimenti!!!!!!!...gran culo!!!!!!!:wink_:
grazie RE mamba
-
Penso che più concorrenza c'è meno costano le piste....benvenuto a questo circuito..tra l'altr l'ho già visto è molto interessante
-
Ci sono stato oggi ed ho ance fatto un paio di giri della pista in macchina. E' veramente bello, tecnico e piuttosto lungo. C'è anche una staccata da paura dopo 900 mt di rettilineo
-
Citazione:
alex57
Ci sono stato oggi ed ho ance fatto un paio di giri della pista in macchina. E' veramente bello, tecnico e piuttosto lungo. C'è anche una staccata da paura dopo 900 mt di rettilineo
Ottimo! :coool:
-
Citazione:
alex57
900 mt????:blink:
Quasi quanto il mugello!!!!
-
bello...quando aprono....?!?
-
Citazione:
alex57
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
michele0105
Bah....dalle foto sembra più un kartdromo.....
Staremo a vedere.....ma chissà quando......doveva aprire anche modena, ma ancora non si sa nulla!!!
Citazione:
tixi
bello...quando aprono....?!?
Aprirà ad aprile 2012, 3 weekend al mese, venerdì-sabato-domenica-lunedì, no turni, solo giornata, mattino o pomeriggio.
Queste informazioni mi sono state fornite da mio fratello, il quale fa da public relations per i ragazzi che gestiranno la pista.
http://www.nonsolodritto.com/
Questo sarà il sito, attualmente non è del tutto attivo.
Magari mi farò dare informazioni più esaustive o vi avviso se ci sono news.
Ciao
Stefano
-
Citazione:
LoSte!!
Aprirà ad aprile 2012, 3 weekend al mese, venerdì-sabato-domenica-lunedì, no turni, solo giornata, mattino o pomeriggio.
Queste informazioni mi sono state fornite da mio fratello, il quale fa da public relations per i ragazzi che gestiranno la pista.
http://www.nonsolodritto.com/
Questo sarà il sito, attualmente non è del tutto attivo.
Magari mi farò dare informazioni più esaustive o vi avviso se ci sono news.
Ciao
Stefano
bene, comunque so che anche gully organizzerà giornate in questo circuito