Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giginho
Per carità cose belle ce ne saranno sicuramente,ma come dire,vedo sempre gli stessi canoni estetici........non trovate?
certo :wink_:
-
Riporto la fulminante battuta di Manu for rent in altro thread:
Panigale in in inglese= penigheil.
P.s.: Voci di corridoio dicono che il nome la abbia scelto Uccio:laugh2::laugh2: ed il 46 abbia preteso la num1.:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
manu for rent
Presidente incontrastato della FIGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Si possono spende meglio i soldi...
:biggrin3: Ora cominci anche a scrive toscano.....:tongue:
tornando i.t....è già qualche anno che sento dire che a Milano il salone non è più lo stesso......credo che oramai Verona faccia da padrona
(da notare la rima baciata....:coool: )
-
panigale, brutale 675 e poi??
il resto è solo restyling o scempi del calcolo algoritmico (vedi verys 1000 e tiger 1200 explorer)
-
Citazione:
Strega Klà
Ta gazzu :tongue:
Citazione:
Strega Klà
è già qualche anno che sento dire che a Milano il salone non è più lo stesso......credo che oramai Verona faccia da padrona
No, pure Verona è in calo, e di certo non è nemmeno lontanamente paragonabile all'EICMA. Nella fiera Veneta non tutte le case si presentano con il loro stand, e se non fosse per i capannoni dedicati al mondo Custom, sarebbe ancora più piccola.
Diciamo che le fiere risultano comunque ottime per fare affari in abbigliamento e accessori, il resto è tutto di guadagnato :rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Strega Klà
tornando i.t....è già qualche anno che sento dire che a Milano il salone non è più lo stesso......credo che oramai Verona faccia da padrona
Non la farà ancora da padrona ma a Verona ci abitano i piú bei ragassi. (anche stagionati).
-
mah, ion vedo l'ora di andarci domenica :w00t::w00t::w00t: