Visualizzazione Stampabile
-
invece puoi mandare richiesta perche essendo facebook registrato in irlanda si deve attenere alla normativa euro.
loro fino ad ora nemmeno cancellano se tu elimini contenuti dalla pagina..come previsto dalla normativa u.s.a tipo foto profilo butti la vecchia e loro la conservano in un mega dossier a te intestato..
ma ora la musica cambia, secondo la normativa euro se io tolgo qualcosa pure loro devono farlo dal loro archivio.
io lo uso come chat visto che tutti ci sono, ma cazzi miei non ne metto..
-
Ormai è già tutto nelle mani della Cia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Come cancellarsi da Facebook
Come già ti viene spiegato qui, l'importante prima è cancellare tutte le tue foto e informazioni personali, e poi eliminare l'account.
Grazie mille il tuo aiuto è stato prezioso,mi sono cancellato anche se la cancellazione definitiva è dal 23 novembre:wink_:
-
Citazione:
billy64
Può sembrare stupida la domanda ma per cancellarsi da facebook come si fà?
Non e' facile trovare l'opzione ma in rete si trova come scovarla.
Praticamente hai due opzioni:
1) sospenderlo, non ti trovano piu' (come se fossi cancellato) ma in futuro puoi "riesumare" il tutto.
2) cancellarlo, da quel momento c'e' un conto alla rovescia di 15 giorni, termine entro il quale puoi cambiare idea, scaduti i 15 giorni ti cancellano tutto, tipo se cambi idea hai perso tutto, almeno dicono.
Gaetano
-
Citazione:
billy64
Può sembrare stupida la domanda ma per cancellarsi da facebook come si fà?
Alle 16.29 Pelledorso apre questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.c...ttenzione.html
Alle 18.16 tu apri questo.
Perdona il mio maligno pensiero ..... :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
-
Citazione:
macheamico6
Credimi ma non l avevo letto è stata una scelta per motivi personali oltre al fatto che è una str@@@@ta
-
Citazione:
gc57
Non vorrei dire cazzate ma mi pare che l'account ,anche cancellandosi,resti sempre aperto.Col beneficio del dubbio:wink_:
si, rimane sempre disponibile. Mi hanno detto che per cancellarsi definitivamente bisogna essere in possesso di una certa "stringa", ma non mi hanno saputo dare info più precise.
Sarebbe veramente interessante sapere come sganciarsi da Facebook.
Io ho provato a chiudere l'account, ma col fatto che rimane "quiescente" poi ti viene la curiosità di riconnetterti...e allora non serve a niente.
Se qualcuno sa qualcosa, lo dica...siamo tutti orecchi...
Citazione:
Obsolete
ah beh è normale... fb serve a questo... a leggere le stronzate degli altri e a pensare che c'è gente con problemi molto più grossi dei tuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona:
-
Citazione:
Obsolete
ah beh è normale... fb serve a questo... a leggere le stronzate degli altri e a pensare che c'è gente con problemi molto più grossi dei tuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio di un terapeuta ma aggratis. l'appoggio di brutto :w00t:
io non riesco a capire tutta questa avversione per fb. c'è chi lo vede come il male in terra... bisognerebbe semplicemente dargli il giusto valore.... e chi scrive i ca**i propri lì a beneficio di tutti son gli stessi che, quando non c'era fb, raccontavano i ca**i loro a destra e a manca comunque...
-
Citazione:
manu for rent
io lo uso come chat visto che tutti ci sono, ma cazzi miei non ne metto..
Si, io sono d'accordo con te sulla destinazione d'uso di FB!
Io posto qualche foto ogni tanto, mantengo i contatti con persone lontane e ogni tanto mi serve per comunicare con amici locali.
FB lo trovo molto interessante per la possibilità che da di poter interagire con persone che vivono molto lontano. Io ho amicizie in Germania e in Francia, anche in Canada e con FB riusciamo a mantenere il contatto, che al contrario, si sarebbe perso.
Erano persone conosciute anni fa, con le quali ci si scriveva su un forum che poi, essendomi stufata, avevo abbandonato.
Grazie a FB ci siamo ritrovati.
Trovo FB inutile per chattare con i colleghi che già vedi tutti i giorni al lavoro. Il rischio è, come è accaduto a un mio collega, molto FB dipendente, di scambiare l'ambiente virtuale per quello reale, e di lamentarsi proprio con me, che in periodo natalizio, tutti gli amici FB si erano dileguati, che non avevano fatto gli auguri o che non si erano comportati secondo i suoi desideri...
E poi, che le persone su FB si comportano diversamente che nella realtà...
Ok, c'è un evidente problema di personalità!!!
Quindi è bene sempre cercare di mantenere un certo distacco da questi socialnetwork. Vanno usati per quello che sono.
-
Citazione:
MissTiger
meglio di un terapeuta ma aggratis. l'appoggio di brutto :w00t:
io non riesco a capire tutta questa avversione per fb. c'è chi lo vede come il male in terra... bisognerebbe semplicemente dargli il giusto valore.... e chi scrive i ca**i propri lì a beneficio di tutti son gli stessi che, quando non c'era fb, raccontavano i ca**i loro a destra e a manca comunque...
:biggrin3: Io infatti li racconto ovunque senza bisogno di f.b :biggrin3: