Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
stasera ho letto un pò di istruzioni.......bisogna farci un po la mano....e memorizzare un pò i tempi di cottura o di riscaldamento....
Fa anche la cottura a grill e a vapore......piano piano proverò.....:wink_:
non avevo pensato al latte.....come ha detto marco......interessante...:w00t:
vedrai ci giochi un pò all'inizio poi diventa un elemento dell'arredo della cucina!:biggrin3:
-
Spero vivamente che tu non abbia rapporti col microonde potresti avere danni irreparabili ! :biggrin3: :biggrin3:
Per i single è utilissimo , per i maritati un po meno . :wink_:
-
Citazione:
Angelik57
Spero vivamente che tu non abbia rapporti col microonde potresti avere danni irreparabili ! :biggrin3: :biggrin3:
Per i single è utilissimo , per i maritati un po meno . :wink_:
mah...sono single e preferisco il forno tradizionale......il micronde devi saperlo usare, se sbagli il tempo di cottura e la temperatura in due minuti puoi buttar via tutto!
-
Citazione:
Leo67
io ce l'avevo e l'ho regalato a mia cognata
fa cahare
ciao
...ma chi, tua cognata???:blink:
-
digli che non è rotto e riportalo indietro.
non serve a una sega
fidati
-
Citazione:
roberto70
mah...sono single e preferisco il forno tradizionale......il micronde devi saperlo usare, se sbagli il tempo di cottura e la temperatura in due minuti puoi buttar via tutto!
per cottura credo che non verrà usato.......ma per scaldare cibi pronti in frigo....credo sia comodissimo........2 minuti ed è tutto caldo....:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...ma chi, tua cognata???:blink:
anche,in effetti non sembra la sorella di mia moglie :sick::sick:
-
Ci preparo la colazione, riscaldo cibi già cotti, faccio popcorn, scongelo surgelati. Sabato l'ho sostituito con un combinato, vediamo se mi servirà ad altro.
-
-