Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... il bumper proteggo poco o niente... tieni presente che l'iPhone 4 è delicatuccio...
Se vuoi una custodia a prova di bomba...
Questa è composta da una parte in silicone che impedisce che si rovini l'iPhone e da un paraschiena di plastica rigida che protegge l'iPhone da urti molto elevati.
Lati negativi.
O attacchi un'adesivo della Apple dietro o altrimenti non si capisce che telefono sia... è un po' ingombrante.
Sì, pensavo a qualcosa di simile, non mi interessa far vedere agli altri che ho l'iphone :biggrin3::biggrin3:
Effettivamente sembra un po' ingombrante... ne esiste una tutta in silicone?
la plastica rigida attutisce gli urti? Non li attutisce una parte in silicone o gomma?
Ma ha anche una protezione per il video?
-
... ah... dimenticavo... SECONDO ME... la qualità si paga e anche in questa custodia c'è parecchia differenza tra una custodia di 10€ e una di 30€.
Non tanto per il potere protettivo, quanto, proprio, per la qualità del materiale con le quali sono realizzate.
Bumper non di qualità ballano... come custodie in silicone che ai primi caldi, si allargano e non aderiscono più.
E, quelle in plastica rigide che appena le appoggi, si rigano...
-
grande!!! ne sai a pacchi!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Deluxe81
Sì, pensavo a qualcosa di simile, non mi interessa far vedere agli altri che ho l'iphone :biggrin3::biggrin3:
Effettivamente sembra un po' ingombrante... ne esiste una tutta in silicone?
la plastica rigida attutisce gli urti? Non li attutisce una parte in silicone o gomma?
Ma ha anche una protezione per il video?
... hai una pellicola protettiva per la parte frontale.
Si è leggermente più ingombrante delle custodie "snelle", ma io, in estate, uso questa.
La protezione per la parte frontale è data da una protuberanza che fa da spessore tra la custodia e lo schermo.
Se dovesse caderti di piatto e non su di un sasso appuntito, la protezione è assicurata.
Sono custodie che ho visto usare anche da gente che sta nei cantieri e il telefono lo fa volare almeno una volta all'ora.
Tra le altre cose c'è anche uno store in germania, per il mercato europeo... sono velocissimi e precisissimi.
Citazione:
Deluxe81
grande!!! ne sai a pacchi!!! :biggrin3::biggrin3:
... diciamo che ho sbattuto via un sacco di soldi prima di raggiungere i prodotti che a me servivano. :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
la scatola originale
q8 :laugh2:
-
io ho una custodia semitrasparente della belkin e pellicola sullo schermo, non è rigidissima e quindi non dovrebbe segnare il telefono, ma non è nemmeno in silicone, ricettacolo di peli e sporcizia....
-
Citazione:
Muttley
q8 :laugh2:
ciddone ieri mi sono scassato una bottiglia di novello dei colli trevigiani,aveva un retrogusto dolciastro come la malvasia di mio padre,oggi ne vado a prendere un pò:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ciddone ieri mi sono scassato una bottiglia di novello dei colli trevigiani,aveva un retrogusto dolciastro come la malvasia di mio padre,oggi ne vado a prendere un pò:biggrin3:
hai misurato il tasso alcolemico poi con l'Iphon ??
-
Citazione:
Muttley
hai misurato il tasso alcolemico poi con l'Iphon ??
si,ma con l'iphon evapora subito:biggrin3::biggrin3:
-
buttati su sena cases, le migliori in assoluto...
io da un anno uso una sena ultraslim, in pelle, è ancora nuova, e l'interno è rivestito in panno, così da una pulita al telefono ogni volta che lo infili e togli...
zero pellicole protettive, orribili da vedere...