Visualizzazione Stampabile
-
mah.....cmq auguri se non ci sentiamo +, auguri a tutti :D
-
La cosa che adoro è regalare giocattoli ai nipoti (Ed Elisa si incavola) ma non mi piace fare cose troppo utili e adoro regalarmi anche qualche gingillo per me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:wub::wub::wub: I biscotti a forma di omino???:wub:
La casetta di pan di zenzero dell'Ikea..... :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
sono sola??:rolleyes:
Non direi.
Io invece per il consumismo, per i regali, per l'albero, le lucette e tutte le feste in piazza, odio il Natale abbestia.
-
Citazione:
Strega Klà
:wub::wub::wub: I biscotti a forma di omino???:wub:
si faccio gli omini di pan di zenzero e i classici biscotti a forma di stella, albero, ecc.
e poi le storie di natale... è l'unico periodo in cui son riusciti a non farmi star sulle balle gesù... la favoletta della grotta mi piace ancora...
-
Citazione:
streettissimo
Non direi.
Io invece per il consumismo, per i regali, per l'albero, le lucette e tutte le feste in piazza, odio il Natale abbestia.
vedi come sei cresciuto senza i cartoni anni 80? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
streettissimo
Non direi.
:dry: Non provarti a rovinare il MIO LATO consumistico della cosa o ci rimettiamo insieme a febbraio....:dry:
Black , ti capisco sai...anche io ho ricordi di cari che non ci sono più...quest'anno infatti mi piacerebbe mollare tutto e star da sola ( quasi sola...:tongue: ) :dry:
Citazione:
jamex
vedi come sei cresciuto senza i cartoni anni 80? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry: Proverò a far qualcosa per lui.....ma credo sia troppo anche per me....:cry:
-
odio il natale e tutto ciò che gli ruota intorno... in primis il consumismo isterico che sopraffà tutti, il buonismo ipocrita e gli stereotipi preconfezionati
-
Citazione:
MissTiger
si faccio gli omini di pan di zenzero e i classici biscotti a forma di stella, albero, ecc.
e poi le storie di natale... è l'unico periodo in cui son riusciti a non farmi star sulle balle gesù... la favoletta della grotta mi piace ancora...
Così li metto nella casetta di pan di zenzero e faccio il presepe! :laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
odio il natale e tutto ciò che gli ruota intorno... in primis il consumisto isterico che sopraffà tutti, il buonismo ipocrita e gli stereotipi preconfezionati
Vai via da questo topic per favore :sleep2:
:tongue::tongue:
Ti mando con Street se provare a rovinare il mio isterismo natalizio:tongue: