Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
In genere non leggono mai fumetti? :cipenso:
e non suonano strumenti musicali all'intenro di band o simili? :cipenso:
Io li disegnavo :cipenso: ho fatto 3 anni di scuola del fumetto :sleep2: e li leggevo anche :sleep2:
E suonicchio qualche strumento musicale :sleep2: ...all'interno di una band però no, mi vergogno a suonare in pubblico :biggrin3:
-
scusate ma cosa non è chiaro dell'affermazione In Genere????
Sono d'accordo con la strega in genere è cosi, per i fumetti penso che nell'eta' in cui di solito si iniziano a leggere i fumetti le ragazze giocano a fare le donne con tutte le seghe mentali che ne conseguono,
per suonare in Band o simili penso che in genere fare la rock star, in adolescenza, sia piu' un sogno maschile, probabilmente perchè lo si vede come un'arma in piu' per tromba@e.
;;)
-
perchè giustamente dopo che han cucinato, lavato e stirato...poi non gli rimane molto tempo libero!:coool:
-
mi permetto di dire......MA CHE CAZZO STAI A A Dì
-
Citazione:
fearless
distruggesse cla, distruggesse in italiano.....
;)
Citazione:
Micha
Io li disegnavo :cipenso: ho fatto 3 anni di scuola del fumetto :sleep2: e li leggevo anche :sleep2:
E suonicchio qualche strumento musicale :sleep2: ...all'interno di una band però no, mi vergogno a suonare in pubblico :biggrin3:
bravissima!!! diglielo!
-
muoio...
Citazione:
@ndre@
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Black Death
scusate ma cosa non è chiaro dell'affermazione In Genere????
Sono d'accordo con la strega in genere è cosi, per i fumetti penso che nell'eta' in cui di solito si iniziano a leggere i fumetti le ragazze giocano a fare le donne con tutte le seghe mentali che ne conseguono,
per suonare in Band o simili penso che in genere fare la rock star, in adolescenza, sia piu' un sogno maschile, probabilmente perchè lo si vede come un'arma in piu' per tromba@e.
;;)
concordo ....
é dal '46 che le donne hanno diritto al voto, in Italia, e dal '71 in Svizzera ... per dire!
la digestione culturale non sempre é veloce e prima o poi le cose cambieranno anche nelle abitudini quotidiane ... :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
In genere non leggono mai fumetti? :cipenso:
e non suonano strumenti musicali all'intenro di band o simili? :cipenso:
conosco ragazze che hanno letto montagne di fumetti (da paperino a dylan) ...forse sono meno propense a quelli dei "super eroi" :rolleyes:
-
Citazione:
Micha
Citazione:
@ndre@
quoto...
CHIUDERE NON APPENA POSSIBILE
-