Visualizzazione Stampabile
-
non scordiamo ci anche che ci sono disposizioni legislative, per il rispetto delle
pause e delle ore di guida.
Qualora vengano infrante tali regole...viene multata tutta la filiera del traffico.
Detto questo...
non sei il primo che si lamenta di questo corriere.
-
Ovvio che capita l'intoppo e non ci sono problemi se invece che arrivare in mattinata ,prende il pacco il pomeriggio,ma almeno avvertire,cazzo :mad:.
Io ho una persona che aspetta sto pacco e lo ha già pagato ed invece che riceverlo il venerdì in giornata (da giovedì primo pomeriggio consegna 24h ,per un pacco da 8kg 80x55x55 a 40 euro),lo riceverà martedì pomeriggio,dato che se ho culo lo ritireranno lunedì.
Ah,c'è un numero per le urgenze dalle 17.30 alle 18.30 e anche lì rest in linea ad ascoltare musica per 2 minuti e poi il disco dice che loro sono chiusi dalle 17.30 ,poi solo urgenze ,e casca la linea.
Datemi un corriere qunato meno affidabile,ne ho bisogno.
-
aspettavo un pacco da questo "Corriere", mi è arrivato impregnato di olio con tutta la merce danneggiata all'interno.. l'autista che non parlava italiano (doveva essere africano) .. ha preteso che ricevessi il pacco in quelle condizioni alzando la voce e parlando con frasi sconnesse..
Per paura di venire malmenato da questo energumeno ho preso il pacco senza storie.
Ecco cosa devono subire i clienti .. a voi le conclusioni..
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ovvio che capita l'intoppo e non ci sono problemi se invece che arrivare in mattinata ,prende il pacco il pomeriggio,ma almeno avvertire,cazzo :mad:.
Io ho una persona che aspetta sto pacco e lo ha già pagato ed invece che riceverlo il venerdì in giornata (da giovedì primo pomeriggio consegna 24h ,per un pacco da 8kg 80x55x55 a 40 euro),lo riceverà martedì pomeriggio,dato che se ho culo lo ritireranno lunedì.
Ah,c'è un numero per le urgenze dalle 17.30 alle 18.30 e anche lì rest in linea ad ascoltare musica per 2 minuti e poi il disco dice che loro sono chiusi dalle 17.30 ,poi solo urgenze ,e casca la linea.
GLS lavora sicuramente meglio
-
-
Citazione:
leo
Ho capito Leo, ma non è colpa tua, tu il corriere l' hai chiamato, e questo non è venuto: sono certo che la persona che aspetta il pacco capirà. :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
non scordiamo ci anche che ci sono disposizioni legislative, per il rispetto delle
pause e delle ore di guida.
Qualora vengano infrante tali regole...viene multata tutta la filiera del traffico.
Detto questo...
non sei il primo che si lamenta di questo corriere.
:blink::blink:mica hanno il cronotagrafo,guidano furgoni da patente b (quasi tutti)......comunque ultimamente ho avuto problemi con sda .... bartolini mi lascia i pacchi in palestra e gls volevo menarlo :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
robyeve
:blink::blink:mica hanno il cronotagrafo,guidano furgoni da patente b (quasi tutti)......comunque ultimamente ho avuto problemi con sda .... bartolini mi lascia i pacchi in palestra e gls volevo menarlo :ph34r::ph34r:
:wink_:quoto.
I problemi sono altri.
-
Citazione:
robyeve
quoto, ma alla strega piace far la miss perfettina.................................. :coool: e poi..................................... :sick:
:biggrin3:
io con bartolini mi son sempre trovato bene
-
Citazione:
Krav
aspettavo un pacco da questo "Corriere", mi è arrivato impregnato di olio con tutta la merce danneggiata all'interno.. l'autista che non parlava italiano (doveva essere africano) .. ha preteso che ricevessi il pacco in quelle condizioni alzando la voce e parlando con frasi sconnesse..
Per paura di venire malmenato da questo energumeno ho preso il pacco senza storie.
Ecco cosa devono subire i clienti .. a voi le conclusioni..
GLS lavora sicuramente meglio
e aggiungo anche che telefonando agli uffici per far presente l'incresciosa situazione in cui mi ero venuto a trovare mi hanno risposto in malo modo con tono scocciato dicendo che non era possibile rimborsare il pacco in quanto non vi era spuntata la riserva sul cedolino di accompagnamento!!! e che loro non si assumono responsabilità del comportamento degli autisti e che se non parlano italiano non è un problema loro!!!! :sick:
lasciamo perdere tanto è tempo sprecato..
IO CON BARTOLINI NON SPEDISCO PIU' UNA CICCA!!!
:sick:
-