Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
herbie il 48 e 1200cc.
883 non lo considero propio
a posto così allora..;)
ti ripeto, a me piace molto...
ma oltre i 100 chilometri ti rompi un po' i coglioni
-
Citazione:
Intrip
Il carbonio alleggerisce :rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
dega
bella...:rolleyes: :rolleyes:....:coool:
Citazione:
Herbie 53
l'ho provata qualche settimana fa...il problema è che l'883 non va proprio un cazzo..l'autonomia è insufficiente..
esteticamente mi piace moltissimo, ma ci vuole il 1200...
secondo me..;)
resta il fatto che è una moto particolare, molto semplice ma d'effetto...la valuterei come 11esima moto..:)
a me comunque piace;)
la forty eight ha il 1200..
-
Citazione:
dega
x comprarla la compro.volevo solo pareri e opinioni,poi non e da un opposto all altro,le tengo tutte e basta:w00t:bisogna ingrandire il parking....:wink_:
AHHHHHHHHHHH se le tieni tutte..... Beato te, mi fai una sana invidia!:biggrin3:
E in quel caso capisco il desiderio di moto diverse.
:wink_:
-
xx
Citazione:
357magnum
AHHHHHHHHHHH se le tieni tutte..... Beato te, mi fai una sana invidia!:biggrin3:
E in quel caso capisco il desiderio di moto diverse.
:wink_:
ce poco da invidiare,io la moto la uso sempre anche quando piove e voi siete in macchina io no.
anche se le macchine le ho.chiamiamolo stile di vita:wub:,la moto ce l ho dentro tanto x capirci:w00t:
-
Citazione:
dega
ce poco da invidiare,io la moto la uso sempre anche quando piove e voi siete in macchina io no.
anche se le macchine le ho.chiamiamolo stile di vita:wub:,la moto ce l ho dentro tanto x capirci:w00t:
Beh l'invidia sana...resta. Avere più moto è una gran bella cosa.... io non posso più! Ho dovuto ridurmi ad una sola (ma c'è anche lo scooter e la Speed che non sono però miei)...della macchina non pooso fare a meno per lavoro...
quindi...beato te.. (questo era il senso:wink_::biggrin3:)
-
la 48 è una delle HD che mi piace di più! nel genere fa la sua porca figura.....
-
esteticamente è bella bella bella!!:wub:
-
xx
Citazione:
357magnum
Beh l'invidia sana...resta. Avere più moto è una gran bella cosa.... io non posso più! Ho dovuto ridurmi ad una sola (ma c'è anche lo scooter e la Speed che non sono però miei)...della macchina non pooso fare a meno per lavoro...
quindi...beato te.. (questo era il senso:wink_::biggrin3:)
e ti lamenti?speed e scooter non tuoi xo li usi:biggrin3:
anche io ho uno scooter non mio.mio cognato paga bollo e assicurazione e io provvedo a usarlo a volte:w00t:sperando pure di trovarlo con il pieno:tongue:
Citazione:
ciachi67
esteticamente è bella bella bella!!:wub:
:wub::wub:
-
Citazione:
dega
magari così, "secca", no
ma così:
http://img401.imageshack.us/img401/6...sportsterz.jpg