Visualizzazione Stampabile
-
Qualcosa di stonato c'era,io pensavo che fossero i suoni fatti male e un po di fuori sincrono:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
che tristezza...in più lars che fà lo sborone ed è il peggiore drummer del contesto metal
Sicuramente tu ne capisci piu' di me,visto l avatar,ma a me lars ai tempi di masters of puppets,ride the lighting mi faceva morire,dal black album in poi sono cominciati a scendere....
-
-
Citazione:
Azathot
Cavolo, me li sono persi! Strano connubio, ma l'album va ascoltato!
eh...sono convinto che in studio Reed deve essere andato meglio di ieri :laugh2:
-
Citazione:
n0x
eh...sono convinto che in studio Reed deve essere andato meglio di ieri :laugh2:
Anche perchè qualche annetto inizia ad averlo... :rolleyes:
E pure i Metallica son dovuti ricorrere ad un'iniezione rivitalizzante (leggi Trujillo). :biggrin3:
-
mah...
ascoltando lou reed mi è venuto in mente questo
-
Citazione:
maxsamurai
che tristezza...in più lars che fà lo sborone ed è il peggiore drummer del contesto metal
STRAQUOTO.
..non mi son mai piaciuti molto,se non il secondo Ride the Lightning,e ieri sera han fatto proprio schifo.
-
Citazione:
Azathot
Anche perchè qualche annetto inizia ad averlo... :rolleyes:
E pure i Metallica son dovuti ricorrere ad un'iniezione rivitalizzante (leggi Trujillo). :biggrin3:
trujillo lo odio. infatti per me è da st anger che sono inascoltabili. newsted era molto meglio, e aveva più palle
-
Citazione:
Obsolete
trujillo lo odio. infatti per me è da st anger che sono inascoltabili. newsted era molto meglio, e aveva più palle
Q8, anche se il buon Jason ne ha dovute subire parecchie dagli altri componenti del gruppo e ad un certo punto a detto "Abbasta"!
-
Citazione:
Obsolete
Citazione:
Cino
Q8, anche se il buon Jason ne ha dovute subire parecchie dagli altri componenti del gruppo e ad un certo punto a detto "Abbasta"!
Doppio quote, Trujillo non ci azzecca niente con gli altri tre; il bassista aggressivo ce l'avevano già, ma Newsted se n'era andato anche a causa della svolta "non thrash" della band. :rolleyes: