Visualizzazione Stampabile
-
li me cojonoi!!!!:blink: :wacko: :blink: :wacko:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Miiiiiiiiii Londra-Padova in un giorno solo? In Yaris poi? :blink:
Complimenti!
Ps non ti sarebbe costato meno in termini economici e di fatica un aereo? :tongue:
MI SONO RIPRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente mi sarebbe costato meno... ma la macchina restava la!! il mio capo mi aveva detto ri riportarla all'ovile!:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
caz** che viaggio come e stato il tunnel nella manica????
No traghetto fino a Bolougne...non sapevo neanche dov'era... ho preso il primo che partiva da Dover!!
Comunque ragazzi è una esperienza bellissima, sei talmente solo che quasi quasi ti avvicini al NIRVANA!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Arsenio
No traghetto fino a Bolougne...non sapevo neanche dov'era... ho preso il primo che partiva da Dover!!
Comunque ragazzi è una esperienza bellissima, sei talmente solo che quasi quasi ti avvicini al NIRVANA!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Troppo vero! Io l'ho fatto due volte all'anno per tre anni! Solo che io arrivavo a Calais... Ti fai dei viaggi mentali allucinanti... Meno male esistono le radio coi cd, se no veramente c'era da flagellarsi!
-
Citazione:
trident_special
Troppo vero! Io l'ho fatto due volte all'anno per tre anni! Solo che io arrivavo a Calais... Ti fai dei viaggi mentali allucinanti... Meno male esistono le radio coi cd, se no veramente c'era da flagellarsi!
io volevo arrivare a Calais... ma c'èerano 20 compagnie di traghetti...... e secondo voi quale ho preso??
La SPEED FERRY..... ma quanto mona sono!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Prendendo quello che mi suonava bene sono sceso a Boulogne.... tanto sempre Francia è........... ora sto aspettando le multe che arrivino.... io dico 5-6- i miei capi 7-8-.....vediamo chi ha ragione!
-
In Francia le pattuglie con i telelaser sono ben visibili ed abbastanza rare (almeno sulla tratta che faccio io). Il sistema prediletto dai francesi è quello di prenderti la media tra casello e casello, per questo io mi fermavo spesso (anche perché la mia macchina consumava come un formula uno...).
-
Citazione:
trident_special
In Francia le pattuglie con i telelaser sono ben visibili ed abbastanza rare (almeno sulla tratta che faccio io). Il sistema prediletto dai francesi è quello di prenderti la media tra casello e casello, per questo io mi fermavo spesso (anche perché la mia macchina consumava come un formula uno...).
Ma le multe dalla francia non le spediscono in italia, altrimenti a mio padre avrebbero ritirato anche le scarpe :D:D:D:D
-
Non so, di solito te le contestano sul posto (con sequestro di passaporto fino al pagamento). A me è arrivata una multa per divieto di sosta dall'Inghilterra, però è arrivata oltre i termini massimi, quindi non andava pagata!
-
io sono stato a londra per lavoro martedi e mercoledi
89 euro con easyjet andata e ritorno, non ti conveniva anche a te?