purtroppo è così!!!!!! le guerre le fanno nei paesi dove c'è petrolio...dei diritti umani non frega un cazzo a nessuno
Visualizzazione Stampabile
bah qui dx e sx centro ect.... cristiani, mussulmani, buddisti..... scientology ect...
non c'entrano nulla ripeto...
il discorso è ben oltre...... e se ci si limita a vedere solo quello da te indicato beh spiace...
il discorso è: nonostante siano passati millenni l'uomo è rimasto lo stesso barbaro di allora.....
un animale senziente......
ed è proprio la sua intelligenza a rendere le sue azioni e crudeltà intollerabili....che siano fatte in nome di un dio....del denaro, dell'avidità...... non fa differenza.
ed aggiungo anche..... porsi come uno di dx che vuol dire?
io non mi pongo da nessuna parte..... se poi alcune mie idee sono di dx... è un altro discorso.... così come se sono al centro o a sx....
ma ripeto non mi schiero a priori con nessuno per partito preso....
Qui non si tratta di difendere a spada tratta i musulmani o meno, si tratta di condannare, senza eccezioni, gesti di natura cosi' estremista. A cui, per altro, in passato nemmeno i cattolici sono stati estranei.
PS: anche io sono di inclinazioni destrorse.
Mi sa che si sta andando fuori dal seminato...
La cosa più grave è che la comunità internazionale non si sta interessando a quello che accade in questa parte del mondo, troppo presa a risolvere problemi economici e la barbarie dilaga e si fa sempre meno commentabile.
Hitler era musulmano?
E Stalin?
E Mussolini?
E Pinochet?
E Franco?
E Fidel Castro?
E gli americani ad Abu Ghraib?
Ma è possibile che ogni volta si finisca a fare discorsi di questo tipo?
A che cosa serve?
Di certo non a rispettare e piangere la tragedia che sta vivendo quella gente, di cui tra 2 minuti ci saremo già dimenticati....
assurdo....non ci sono parole..
penso che non sia un problema di mussulmani o non, è un problema di stupidità umana, e solo per fortuna che nelle manifestazioni di Roma o della val di Susa non ci sia scappato il morto come a Genova.La ragione ed il rispetto delle cose e delle persone deve essere messa sempre sopra ogni cosa