Visualizzazione Stampabile
-
...non mi sembrava poi una cosa così "grave"... parer mio è...
-
comunque massima solidarietà al buon Uncini..spero che almeno questo si fosse inteso che non era in discussione;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...non mi sembrava poi una cosa così "grave"... parer mio è...
A cosa ti riferisci The Dog?
Citazione:
Herbie 53
non ho bisogno di favori, ma ti ringrazio del pensiero:wink_:
più che altro ci persone su cui non si può scherzare..
Bruno insisto, non è questione di persone, è questione di cose su cui non si può scherzare: io non mi sognerei mai di augurare una cosa grave come questa a nessuno.
Hai idea di cosa si provi svegliandosi di notte con delle ombre che girano per casa tua, tra i tuoi familiari che dormono indifesi?
Prova a pensare se succedesse a te, e ai tuoi cari, e poi dimmi se accetteresti che qualcuno lo augurasse a te, per scherzare! :mad:
Citazione:
jamex
a casa del 46 non rubano, che se ne fanno poi di tutte quelle magliette e cappellini rimasti invenduti quest'anno?
jamex, ti ci metti anche tu?
Ragazzi io capisco che siamo su un Forum, abbiamo tutti molti amici e vogliamo essere sempre simpatici e avere la battuta pronta, ma io credo che ci siano cose su cui non si può scherzare, e questa è assolutamente una di quelle.
Fatevi un esamino di coscienza per favore, e pensate 2 volte prima di cliccare sul tasto "Invia risposta"... :dry:
-
Citazione:
Herbie 53
comunque massima solidarietà al buon Uncini..spero che almeno questo si fosse inteso che non era in discussione;)
...io l' ho interpretata come una battuta per sdrammatizzare, niente di più...
...la "battuta" che ha fatto bruno...
Citazione:
Marco Manila
A cosa ti riferisci The Dog?
Citazione:
The Dog
...io l' ho interpretata come una battuta per sdrammatizzare, niente di più...
...poi che subire un furto in casa non sia bello, si sà...marco te lo dico perchè a me è capitato... e credo che lo sappia anche bruno...:wink_:
-
...una battuta per sdrammatizzare? :blink:
Ma stiamo scherzando?
Apparte che io non vedo ne faccine ne battute simpatiche: è una uscita di cattivo gusto e fuori luogo, punto e basta, a prescindere verso chi sia diretta visto che Herbie ha parlato genericamente di campioni del mondo.
-
Citazione:
Marco Manila
...una battuta per sdrammatizzare? :blink:
Ma stiamo scherzando?
Apparte che io non vedo ne faccine ne battute simpatiche: è una uscita di cattivo gusto e fuori luogo, punto e basta, a prescindere verso chi sia diretta visto che Herbie ha parlato genericamente di campioni del mondo.
...bisogna saper leggere tra le righe a volte e non limitarsi a vedere se ci sono delle faccine per capire se una cosa è detta seriamente o meno...:wink_:
...e stò parlando in generale, non solo di questo caso...:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
...poi che subire un furto in casa non sia bello, si sà...marco te lo dico perchè a me è capitato... e credo che lo sappia anche bruno...:wink_:
...non sia bello? :blink:
Scusa ma uscire di casa e trovare una gomma a terra non è bello, scoprire di aver perso la patente non è bello.
Subire un furto in casa è un dramma che non ti fà più dormire la notte, qualcosa che ti toglie la tranquillità e le tue certezze, senza contare che spesso finisce molto male quando qualcuno si sveglia per i rumori.
Ragazzi non si può scherzare sempre e comunque, siamo tutti adulti e dovremmo ricordarcelo.
Citazione:
The Dog
...bisogna saper leggere tra le righe a volte e non limitarsi a vedere se ci sono delle faccine per capire se una cosa è detta seriamente o meno...:wink_:
...e stò parlando in generale, non solo di questo caso...:rolleyes:
The Dog, stai cercando di sostenere l' insostenibile, mi dispiace.
-
Citazione:
Marco Manila
jamex, ti ci metti anche tu?
mah...........era abbastanza evidente che era un battuta...
-
Citazione:
jamex
mah...........era abbastanza evidente che era un battuta...
...purtroppo non la vede così...
...potevo scrivere "che è brutto" che il senso non cambia...ti ripeto che a mè è capitato....
Citazione:
Marco Manila
...non sia bello? :blink:
Scusa ma uscire di casa e trovare una gomma a terra non è bello, scoprire di aver perso la patente non è bello.
Subire un furto in casa è un dramma che non ti fà più dormire la notte, qualcosa che ti toglie la tranquillità e le tue certezze, senza contare che spesso finisce molto male quando qualcuno si sveglia per i rumori.
Ragazzi non si può scherzare sempre e comunque, siamo tutti adulti e dovremmo ricordarcelo.
The Dog, stai cercando di sostenere l' insostenibile, mi dispiace.
...io non voglio sostenere nulla, ti ho solo detto come IO l' ho interpretata... è un mio parere, nulla più...