Visualizzazione Stampabile
-
stessa china seguita dalla formula uno nelle automobili.... troppi regolamenti, troppi soldi.....
-
perchè fino ad ora c'era :)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ho aggiunto un forse al titolo, la cosa non è ancora ufficiale.
La situazione comunque è figlia di una gestione troppo volta a guadagnare esageratamente su qualsiasi cosa, quindi ben gli stà agli organizzatori se alla fine rimarranno con un pugno di mosche.
Se la MotoGP muore è un peccato, ma potremo sempre seguire altri campionati, anche più belli come la SBK.
Citazione:
Fulvioz
Poco incoraggiante però se anche questa sarà gestita dalle stesse persone :dry:
Infatti, il problema è che ora la Dorna ha acquisito anche la gestione della SBK... dobbiamo prepararci a regolamenti assurdi e al declino anche delle derivate di serie? :dry::cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Citazione:
IrishCoffee
Infatti, il problema è che ora la Dorna ha acquisito anche la gestione della SBK... dobbiamo prepararci a regolamenti assurdi e al declino anche delle derivate di serie? :dry::cry:
infatti ho paura che farà la solita fine della motogp
Citazione:
D74
la motogp come espressione massima dei prototipi è finita.... inutile nasconderlo.....
purtroppo è vero
Citazione:
wailingmongi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
IrishCoffee
-
Citazione:
Fulvioz
triste realtà :cry:
Citazione:
michelemobili
stessa china seguita dalla formula uno nelle automobili.... troppi regolamenti, troppi soldi.....
quoto
Citazione:
wailingmongi
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ho aggiunto un forse al titolo, la cosa non è ancora ufficiale.
La situazione comunque è figlia di una gestione troppo volta a guadagnare esageratamente su qualsiasi cosa, quindi ben gli stà agli organizzatori se alla fine rimarranno con un pugno di mosche.
Se la MotoGP muore è un peccato, ma potremo sempre seguire altri campionati, anche più belli come la SBK.
peccato sia piu' facile che la SBK venga "assorbita" dalla serie motoGP ...
Comunque quoto...
-
-
che peccato, dopo Kawa anche Suzuki seguirà la stessa strada...mi dispiace!
-
se c'è una classe con dei regolamenti assurdi quella è la sbk.....
comunque è un peccato se molla, avevano azzeccato un telaio dopo 10 anni, i motori sanno farli e la honda era disposta a passargli l'elettronica, insomma non è che dovessero metterci ancora chi sa cosa.
-
La cosa non mi sorprende... Anzi, mi chiedevo che ci restavano a fare.
La MotoGp è una tristezza da anni, non vedo mai le gare, le Domeniche preferisco passarmele io in sella.. In SBK ancora ancora si vede qualcosa, ma anche lì i bei tempi sono finiti.. Certo, in questo caso più a causa del fatto che i fenomeni poi vanno in MotoGP a rovinarsi la carriera piuttosto che rimanere dove sono.. Vedi i vari Bayliss, Edwards, Spies, Xaus..
Citazione:
IrishCoffee
Sicuro. Tale padrone, tale macello.