Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
bello veramente bello anche il mio e uscito con la visiera nera poi ho scoperto che se ti beccano son ca*** e non potevo usare la moto di notte e l'ho dovuta predndere anche trasparente 60 euro:cry: :cry: :cry:
Io l'ho pagato 30 euro azz ma spero non mi fermino mai!!! :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
UOLLAS chi è la figa dell'avatar novo??? :wub:
so io...
mi son rifatto 1 pò su...
giusto il tempo di fare 1 pò di soldi x prendere la tripla :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
so io...
mi son rifatto 1 pò su...
giusto il tempo di fare 1 pò di soldi x prendere la tripla :biggrin3:
Porca quanto sei gnocca... :ciapet:
-
tutta la vita la visiera nera,e la sera solo strade illuminatissime...
-
Citazione:
carletto.p
tutta la vita la visiera nera,e la sera solo strade illuminatissime...
Ma se ti fermano cosa gli dobbiam dire??? :wacko:
-
non devi dirli nulla non la puoi usare e boh
1 non e omologate x l'uso stradale
2 da quel che mi hanno detto non l apuoi usare anche x le nuove leggi antiterrorismo in teoria devi sempre essere riconoscibile anche se mi sembra una gran cazzate perche se ho la visiera trasp con il casco non misi riconosce lostesso o sbaglio???????????
poi io so cosi se mi sbaglio avvisate pure me,cmq con solo la visiera nera non fa io se son da solo le porto tutte e 2 tento ho lo sgancio rapido ed e 2 sec cambiarla se siamo in 2 e fa buoi se non ho la visiera appresso prendo l'altro casco che ha la visiera trasp
-
Citazione:
Medoro
non devi dirli nulla non la puoi usare e boh
1 non e omologate x l'uso stradale
2 da quel che mi hanno detto non l apuoi usare anche x le nuove leggi antiterrorismo in teoria devi sempre essere riconoscibile anche se mi sembra una gran cazzate perche se ho la visiera trasp con il casco non misi riconosce lostesso o sbaglio???????????
poi io so cosi se mi sbaglio avvisate pure me,cmq con solo la visiera nera non fa io se son da solo le porto tutte e 2 tento ho lo sgancio rapido ed e 2 sec cambiarla se siamo in 2 e fa buoi se non ho la visiera appresso prendo l'altro casco che ha la visiera trasp
Sì me l'aveva detto la tipa della NON omologazione ma in fondo spero non mi fermino mai... :wacko:
SONO UN TERRORISTA :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Sì me l'aveva detto la tipa della NON omologazione ma in fondo spero non mi fermino mai... :wacko:
SONO UN TERRORISTA :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guarda a mi hanno fermato un giorno chiesto i documenti e fatto un giro intorno alla moto controllatina a scarico e portatarga e finito tutto li e avevo la visiera nera poi il giorno che ne becchi altri ti spara e si giustifica dicendo che lo volevi aggredire:cry: :cry: :cry:
e un po a scatola chiusa quanto vieni fermato non sai mai come ne esci purtroppo fin ora a me e andata sempre bene
-
Io porto sempre la visiera scura perche' con gli occhiali da vista con il sole non vedo niente e quelli da sole sempre da vista sotto il casco non mi ci stanno.
Comunque non sapevo di questo problema:ph34r:
-
hai provato a spostarla un po' indietro?