Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken
qualcuno ce là????come va?????e una buona macchina????
Sicuramente la parte meccanica è tra le più affidabili,sono le macchine che entrano meno nella mia officina,gli interni sono semplici e tipicamente giapponesi ma per chi piace quello stile sono perfette,i turbo diesel non sono proprio prestazionali come altri ma sicuramente come dicevo prima affidabili
-
sinceramente a parità di "idea" la Multipla + più pratica e, soprattutto, comoda nei posti centrali che sull'Honda sono un po' scomodi e stretti(sia davanti che dietro).
qualitativamente non saprei dare pareri, ma Honda è una sicurezza ;)
-
io sono alla seconda honda, prima un crx vti 2 posti cabrio, presa usata a 100.000 km e venduta a 150.000 km, ancora gira come 1 orologio.
ora ho una civic 1.7 ctdi, il motore è isuzu, honda è abbastanza contro i diesel, la nuova jazz c'è solo benzina o ibrida, l'unico motore diesel che hanno fatto è il 2.2 che è un motore della madonna, tutto in alluminio e và da dio.
come affidabilità, + che cambiare lampadine, altro non ci faccio, km 120.000
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
subzer0
io sono alla seconda honda, prima un crx vti 2 posti cabrio, presa usata a 100.000 km e venduta a 150.000 km, ancora gira come 1 orologio.
ora ho una civic 1.7 ctdi, il motore è isuzu, honda è abbastanza contro i diesel, la nuova jazz c'è solo benzina o ibrida, l'unico motore diesel che hanno fatto è il 2.2 che è un motore della madonna, tutto in alluminio e và da dio.
come affidabilità, + che cambiare lampadine, altro non ci faccio, km 120.000
concordo il 2.2 e' un motore bellissimo peccato la turbina sottodimensionata
-
ti ho detto una cazzata l'amico di casa ha quella specie di fuoristradino non questa,l'ho visto proprio oggi