Visualizzazione Stampabile
-
tanto per dire: l'unica volta che mi hanno multato per eccesso di velocità ero in auto ,dietro un camion telonato,in discesa ,che solo per quello la macchina andava da sola,non ho visto la pattuglia di vigili e quindi neanche loro presumo potessero e quindi non potevano puntarmi col telelaser,che però mi han fatto vedere il display con ben 102 km orari invece dei 90 consentiti,alla domanda come cazzo fai a dimostrare che puntavi me se avevo il camion davanti mi ha risposto che dovevo fidarmi e basta,bene allora a quanto andava il camion testa di cazzo gli ho detto,e lui moderi i termini,e io e se ti mandassi affanculo te e il tuo socio e sto laser di mmerda ti fidi di me? comunque 138 euro e -2 punti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
rispettando i limiti il problema non sussiste.
Ecco... lo sapevo che ad un certo punto arrivava qualcuno a scrivere una vaccata di questo genere.
Scusa, ma che ragionamento e'?
E chi certifica - a questo punto - che i limiti non sono stati realmente rispettati?
MAFAMMILPIACEREVA...
:D
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ecco... lo sapevo che ad un certo punto arrivava qualcuno a scrivere una vaccata di questo genere.
Scusa, ma che ragionamento e'?
E chi certifica - a questo punto - che i limiti non sono stati realmente rispettati?
MAFAMMILPIACEREVA...
:D
Ma...........che................str............................:mad::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Và bene...a questo punto arriva qualcuno che scrive che rispettando i limiti il problema
non sussiste.
Secondo me invece il problema sussiste eccome...ci hanno scambiato per bancomat
e non per cittadini.
Io mi tengo i miei cioccolatini perugina.......voi fate ciò che ritenete più opportuno.
In che senso :cipenso:?!?!?
Cmq foto o non foto l'altro giorno è arrivato il mio primo autovelox :dry:!!!
Il suo flash mi abbagliò la notte del 31 agosto quindi ho la certezza che non è inventato!!!!
-
Citazione:
Millejager
se mi capita ci metto di mezzo l'avvocato.... anche se fosse una multa da 10 euro... maledetti rotti in.......
anche io sguinzaglierei l'avvocato...che merdata sovraumana
-
Questa è pazzia.. Ci tolgono la possibilità di contestare un verbale.. A sto punto si metteranno seduti su un muretto a scrivere i numeri di targa per mandare multe a chiunque passi.. Ma che cazzo di paese di mmmmerda!!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
No, e' il momento di ricominciare a girare con la targa nello zaino :mad:
Davvero! :mad:
-
Io non pago...
Che se li vengano a prendere i soldi...li aspetto col palo:mad:
-
La cosa migliore sarà smontare la targa!?:dry: