Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perizoma
ecco spiegato il motivo della scelta del mio nick.
trovare la mia mail facendo una ricerca non è possibile:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...lo stesso discorso vale per me. :wink_:
-
Citazione:
Medoro
Girovagando x internet mi sono messo a cazzeggiare e ho cercato la parola medoro tra le varie cose che gia sapevo ho trovato praticamente che il sito triumphchepassione.com mette on-line il mio profilo e quello di tutti gli utenti del forum con tanto di indirizzi e-mail e tutti i dati,ma e normale?????
un po di privacy????
boh rimango un po scettico x questa cosa:blink: :blink: :blink:
Ciao Medoro, non è il sito che mette i tuoi dati online, ma il motore di ricerca che se li prende: essendo un Forum publico è assolutamente normale.
Vorrei però specificare che non appaiono dati sensibili come il tuo nome e cognome, il tuo telefono o il tuo indirizzo di casa (a meno che tu non lo specifichi nel profilo, dove normalmente è richiesta solo la città e la regione) bensì solo indicazioni non pericolose. L' unica eccezione è data dalla mail che noti, che però è inserita da te, in quanto usata per la Messaggistica istantanea (Msn o simili) mail che di solito non dovrebbe essere la nostra mail principale per evitare problemi di questo tipo, ma una creata per l' occasione.
-
Medoro .... bene ... bene .... addeso so dove sei e te vengo a cercà .....
-
Citazione:
dott_speed
Medoro .... bene ... bene .... addeso so dove sei e te vengo a cercà .....
vieni con ghino che mi voleva pestare anche lui cosi fate un anche il viaggio assieme e io ne prendo solo 1 volta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
vieni con ghino che mi voleva pestare anche lui cosi fate un anche il viaggio assieme e io ne prendo solo 1 volta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sis si .... ma come testimone mi porto DARIUS ...... :wink_:
-
Citazione:
Wallace
se nn vuoi la tua mail spammata,rendila nascosta :wink_:
:oook:
-
Citazione:
dott_speed
sis si .... ma come testimone mi porto DARIUS ...... :wink_:
Firmate il testamento prima di venire però
-
Citazione:
Medoro
ricordati che Io e madama e baby ... a settembre siamo in sardegna la 90 % ..... :w00t: :w00t: :w00t: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Medoro
Ei ei... io sono solo testimone !!!!!
anzi, prepara te una bella mangiata, porcellino e gnocchetti per il testimone !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Darius4475
Ei ei... io sono solo testimone !!!!!
anzi, prepara te una bella mangiata, porcellino e gnocchetti per il testimone !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io preferirei preparasse 2/3 sarde belle calde :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: