Visualizzazione Stampabile
-
non ci sono altre soluzioni....la suzuki SV è un'ottima moto, poco costosa, con un bel motore e sicuramente piu divertente di una FZ6, XJ6, hornet ecc...che si prenda una ER-6n a sto punto, visto che di 1000 "poco impegnativi" ne esistono pochi....
se no una V-raptor 650.....moto "particolare"
-
un 4 cilindri non lo vuole, suo fratello ha la hornet e gli fa proprio schifo il 4 cilindri.
ovviamente la cerca usata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
non ci sono altre soluzioni....la suzuki SV è un'ottima moto, poco costosa, con un bel motore e sicuramente piu divertente di una FZ6, XJ6, hornet ecc...che si prenda una ER-6n a sto punto, visto che di 1000 "poco impegnativi" ne esistono pochi....
se no una V-raptor 650.....moto "particolare"
...pigliatela tu una er-6n...:tongue::sick:
-
-
la tuono gli piacerebbe ma ho paura sia più cattiva del ktm.
la er6n l'ha provata e come motore era meglio il suo sv, andrebbe indietro.
eventualmente la versys, ma anche li gli pare di andare indietro col motore e poi è troppo turistica, voleva na via di mezzo.
di f800s se ne trovano anche a meno di 5000 euro del 2006, 2007 con meno di 20000km.
eventualmente per distinguersi proverebbe un benelli trek
-
una guzzi
falcone?????????
almeno è collaudata!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allora Monster 695. Arrivando dall'Sv si troverebbe bene come motore.
Bisogna vedere solo se fisicamente ci stà bene su una moto abbastanza piccola.
La raptor monta lo stesso motore dell'SV quindi non credo voglia comprare una cosa uguale a prima!
-
MV F4 R312 :D ...usata ...ahahhaahh
-
bicilindrica, divertente, cavalleria giusta ma non esuberante, mai fuori moda, io non avrei dubbi e andrei su una Buell usata.
ad esempio:
Buell xb12 ss Moto e Scooter usato - In vendita Torino
:wink_:
-
buona idea anche la buell....magari la Xb9 che si trova a prezzi stracciati ormai