Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...peccato per la poca autonomia, altrimenti...:coool::cry:
basta abitare vicino al Bar,
esempio sarebbe la moto perfetta per Mirko :laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
basta abitare vicino al Bar,
esempio sarebbe la moto perfetta per Mirko :laugh2::laugh2:
;;)
...ah beh, allora anche la mia...:tongue:
-
-
Citazione:
The Dog
...non ci dormo la notte... è un incubo...
io ogni notte sogno di rimanere senza benzina sui passi svizzeri ..... :biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...ah beh, allora anche la mia...:tongue:
si ma lui se dimentica le sigarette o deve fare la cacca puo' fare avanti indietro un paio di volte, te occhio all'autonomia...
;;)
-
Citazione:
Python
io ogni notte sogno di rimanere senza benzina sui passi svizzeri ..... :biggrin3:
...ma tu sei fuori!!! mica ci puoi andar per passi con quella moto...allora non hai capito proprio un cazzo...:dry:
Citazione:
Black Death
si ma lui se dimentica le sigarette o deve fare la cacca puo' fare avanti indietro un paio di volte, te occhio all'autonomia...
;;)
...sè bravo, la cacca la faccio sempre prima di uscire e le siga le posso sempre scroccare...:coool:
-
Citazione:
Python
beh l''importante e che hai l'insalata di riso nello zaino , si sa mai che devi aspettare un paio d'ore per i soccorsi.
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
The Dog
...ma tu sei fuori!!! mica ci puoi andar per passi con quella moto...allora non hai capito proprio un cazzo...:dry:
...sè bravo, la cacca la faccio sempre prima di uscire e le siga le posso sempre scroccare...:coool:
ma nemmeno se anzichè l'insalata di riso ci metto una tanica di benzina nello zainetto? ....
-
Citazione:
Black Death
beh l''importante e che hai l'insalata di riso nello zaino , si sa mai che devi aspettare un paio d'ore per i soccorsi.
;;)
...sei retrò...basta insalata di riso, ora si porta la cazòla...
-
Citazione:
Black Death
;;)
va be' .... nel frattempo faccio tante foto romantiche per il report :laugh2::laugh2::laugh2: