Visualizzazione Stampabile
-
forse gli hanno tolto internet al negozio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
e perchè è sparita?
perche' in questo forum ci son delle regole ed io non le so rispettare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... molte volte mi son scontrata con alcuni moderatori...molte volte mi è stato detto che ho rischiato il bannaggio con i miei comportamenti... molte volte i miei modi di fare e le mie sempre continue risposte creano agitazione e nervosismi a moderatori che tra l'altro sono pure buoni amici miei...e tante altre BELLE COSE.... quindi...come ho successo mesi fa....mi prendo un mese di ferie:tongue::tongue::tongue::tongue:
aggiungiamoci anche che secondo il mio parere il BAR è cambiato molto e dal mio punto di vista è diventato veramente noioso starci:cry:....ok....sono la regina dello spam....:cry: ....ci vediamo prima di natale per i consueti auguri:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
p.s. tanti i molti di voi li torturo su whats up:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' in questo forum ci son delle regole ed io non le so rispettare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... molte volte mi son scontrata con alcuni moderatori...molte volte mi è stato detto che ho rischiato il bannaggio con i miei comportamenti... molte volte i miei modi di fare e le mie sempre continue risposte creano agitazione e nervosismi a moderatori che tra l'altro sono pure buoni amici miei...e tante altre BELLE COSE.... quindi...come ho successo mesi fa....mi prendo un mese di ferie:tongue::tongue::tongue::tongue:
aggiungiamoci anche che secondo il mio parere il BAR è cambiato molto e dal mio punto di vista è diventato veramente noioso starci:cry:....ok....sono la regina dello spam....:cry: ....ci vediamo prima di natale per i consueti auguri:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
p.s. tanti i molti di voi li torturo su whats up:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
caxx...e' gia' tornata :wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::wink_:
-
aggiungo...... Cristiano.....sei un cretino...:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Muttley
caxx...e' gia' tornata :wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::wink_:
mi son accorta di essere andata via senza salutare:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao ragazzi...... è stato un piacere rileggervi anche se per poco:cry::cry::cry::laugh2: staccooooooooooooooooooooooooo
-
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' in questo forum ci son delle regole ed io non le so rispettare
ma va?!?!?!?!?! :laugh2:
buon esilio.......
-
Citazione:
giulianaspeed
e come farò a dicembre a farti il mio solito ordine?????????
-
Citazione:
Leo67
i Siciliani sono permalosi......
pure a napoli ... :D
-
Citazione:
natan
pure a napoli ... :D
ah si? me ne farò una ragione....:rolleyes: