Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
non è andata proprio cosi comunque......
;;)
E com'è andata?
-
Citazione:
Intrip
gli usa han perso punti col japan, ok ? va meglio ? :biggrin3:
mi avevano informato male
Usa han vinto al tie break col japan,
grazie japan
così va meglio, si stava iniziando a pensare che c'avessi scritto jo condor in testa :wink_:
-
Citazione:
Intrip
lo ha aperto prima lui, giusto così,
anche se lui giocare a volley non ce lo vedo :tongue:
io invece potrei schiacciare in testa a Leo67 :coool:
A ME ME LO PUPPI ALLA GRANDE :oook:
-
come debellarlo?
Citazione:
Leo67
A ME ME LO PUPPI ALLA GRANDE :oook:
è arrivato anche qui :dry:
-
-
Citazione:
Fabri83
è arrivato anche qui :dry:
ti stronco in due :oook:
-
-
Citazione:
Intrip
davvero brave anche se:
con la Germania perdevano 0-2 e hanno vinto 3-2 grazie a erorri decisivi nel finale delle tedesche :rolleyes:
Gli USA le hanno schiacciate :rolleyes: e poi le stesse USA han perso oggi col Japan a sorpresa regalandoci la coppa
ciao
Oggi gli Usa sono la squadra più forte al mondo anche se momentaneamente, in attesa del ritorno del Brasile.
Ci sta che abbiamo perso con loro, ma la nostra vittoria è estremamente positiva perchè abbiamo iniziato (confermandoci a livello mondiale) la fase dei ricambi della vecchia guardia.
Altra nota: abbiamo giocato le ultime partite senza due giocatrici fondamentali, la Gioli e la Del Core. E questo la dice lunga !!!
E' solo merito della Leo e compagne se hanno vinto meritatamente.
Questa volta non ci sono circostanze a ns. fasvore.
Grande onore al merito.
-
Citazione:
53regu
Oggi gli Usa sono la squadra più forte al mondo anche se momentaneamente, in attesa del ritorno del Brasile.
Ci sta che abbiamo perso con loro, ma la nostra vittoria è estremamente positiva perchè abbiamo iniziato (confermandoci a livello mondiale) la fase dei ricambi della vecchia guardia.
Altra nota: abbiamo giocato le ultime partite senza due giocatrici fondamentali, la Gioli e la Del Core. E questo la dice lunga !!!
E' solo merito della Leo e compagne se hanno vinto meritatamente.
Questa volta non ci sono circostanze a ns. fasvore.
Grande onore al merito.
la germania con noi ha fatto errori gratuiti nel finale, + demerito loro che merito ns a mio parere,
ma brave azzurre, bravissime !
la Gioli e la Del Core c'erano sempre, non ho visto la partita col Kenya.....ma li forse poteva giocare pure rafasnella titolare :biggrin3::biggrin3:
-