Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
L'unica volta che non ce l'ha fatta, con mia grande sorpresa, è stato con Pierferdinando Casini :blink:
Allora non bisogna scervellarsi troppo con personaggi impossibili... a me non aveva indovinato Carlos Checa! :blink: :rolleyes:
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Giura! :biggrin3:
:laugh2: Giuro ! :laugh2:
ha indovinato anche Pongo della carica dei 101, un amico del mio moroso e mia madre:blink:...:laugh2::laugh2:
sarà sciocco ma a me diverte...:laugh2::laugh2:
Citazione:
streettissimo
L'unica volta che non ce l'ha fatta, con mia grande sorpresa, è stato con Pierferdinando Casini :blink:
Citazione:
IrishCoffee
Allora non bisogna scervellarsi troppo con personaggi impossibili... a me non aveva indovinato Carlos Checa! :blink: :rolleyes:
Ovviamente alcuni personaggi non li conosce ma credo che inserendone il nome li memorizzi per le successive volte...:biggrin3:
-
non funziona più.. l'avete rotto... :dry:
-
Citazione:
laura83
Ovviamente alcuni personaggi non li conosce ma credo che inserendone il nome li memorizzi per le successive volte...:biggrin3:
Sì, se non lo sa ti chiede di scriverlo.. Probabilmente, così facendo, il nome viene segnalato e gli sviluppatori inseriscono i canoni e le domande necessarie per riconoscerlo..
La cosa strana però, è che Casini ce l'aveva già in archivio.. Probabilmente non hanno ancora inserito parametri sufficienti per lui.. :cipenso:
-
io sto cercando di fargli indovinare laura83 ma non ce la fa :D
-
Citazione:
streettissimo
La cosa strana però, è che Casini ce l'aveva già in archivio.. Probabilmente non hanno ancora inserito parametri sufficienti per lui.. :cipenso:
o forse chi l'ha inserito ha dato info un po' a caso..:biggrin3:
Citazione:
Uzz
io sto cercando di fargli indovinare laura83 ma non ce la fa :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Spettacolo!!! Mi ha indovinato pure Randy Couture :w00t: :w00t:
-
-
:biggrin3::biggrin3:Fregato con ricky memphis!:biggrin3::biggrin3: