Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Topax'82
Ciao,
consiglio spassionato visto il periodo:
---->Motor Bike Expo 2012 - la Fiera delle Moto a Verona
Trovi a prezzi molto competitivi:wink_:
-
Citazione:
DYD666
Grazie ma sto un pò fuori mano...cercherò in zona...
Lamps
-
Se non devi fare pista,prendetiti una divisibile di buona qualità e se t'avanzano soldi un bell'airbag.Io ho quello della sidi,ma adesso dainese ne ha cominciato la commercializzazione anche con sistema gps.
La divisibile in strada non la strappi,l'airbag protegge l'unico punto debole,il collo.
-
anche io se posso consiglio divisibile, quelle buone non differiscono molto dalle intere, però poi quando arrivi al lago o vuoi fermarti un po' in cima a un passo puoi toglierti la parte superiore.. e con 35gradi è un bel sollievo..
-
Citazione:
Mrmc
anche io se posso consiglio divisibile, quelle buone non differiscono molto dalle intere, però poi quando arrivi al lago o vuoi fermarti un po' in cima a un passo puoi toglierti la parte superiore.. e con 35gradi è un bel sollievo..
A sto punto se devo fare divisibile prendo dei pantaloni da collegare al giubotto Alpinestars, ma volevo fare intera per usarla quando capita in pista.
Se vado al lago metto giubotto e jeans tecnici e dò un pò meno gas.
Lamps
-
Citazione:
Topax'82
A sto punto se devo fare divisibile prendo dei pantaloni da collegare al giubotto Alpinestars, ma volevo fare intera per usarla quando capita in pista.
Se vado al lago metto giubotto e jeans tecnici e dò un pò meno gas.
Lamps
Se fai anche pista,ok,ma i jeans tecnici usali per fare i lavoretti sulla moto;io ho fatto una scivolata a 40km/h con i jean e a distanza di anni,ho ancora il segno.
Cmq per la pista quando capita,va sempre bene la divisibile.
-
Citazione:
leo
Se fai anche pista,ok,ma i jeans tecnici usali per fare i lavoretti sulla moto;io ho fatto una scivolata a 40km/h con i jean e a distanza di anni,ho ancora il segno.
Cmq per la pista quando capita,va sempre bene la divisibile.
ma io sapevo che in qualche pista è obbligatorio l'intera o sbaglio?:blink:
-
Citazione:
s-one1975
ma io sapevo che in qualche pista è obbligatorio l'intera o sbaglio?:blink:
Sbagli.Solo misano riporta questo reg,ma non c'è un solo organizzatore che lo applica.Al mugello,come varano e magione ,entri senza problemi(il reg riporta solo tuta in pelle)
-
che poi chissa' quanta differenza ci sia tra una tuta intera ed una spezzata ben fatta con doppia cerniera lunga e corta...
mah...
-
Citazione:
everts76™
che poi chissa' quanta differenza ci sia tra una tuta intera ed una spezzata ben fatta con doppia cerniera lunga e corta...
mah...
Non molta,ma di sicuro se fai tanta pista,val la pena la tuta intera.per 4-5 pistate l'anno rischi di comprare una cosa che non usi,dato che in strada è scomoda per i giri lunghi estivi e rischi di uscire in jeans per la fatica di intutarti.