io ho le rosso due spettacolari sotto tutti i punti di vista difetti riscontrati nessuno 5'000 km e ne avro' per altri 5'000
Visualizzazione Stampabile
io ho le rosso due spettacolari sotto tutti i punti di vista difetti riscontrati nessuno 5'000 km e ne avro' per altri 5'000
quotone! Sono agilissime e svelte, la speed ringrazia...avevo k3 prima, bellissime gomme ma con queste ho un feeling maggiore! Mancano pochi mm e son già chiuse...credo di non lasciare più dunlop...
e poi metti che la carcassa rigida centrale ti consente un gran Bel chilometraggio..per l'uso che ne faccio io (stradale 100%) sono il top...
Dite che sia il caso che cambi anche io le mie Metzeler M3? 9000km e qualche burn out...
Io ho provato le Rosso Corsa, a dir poco strepitose!!
Ora dopo anni di Pirelli Diablo, ho voluto provare le Power Pure di Michelin, ma al momento sono abbastanza deluso ...... non scaldano, e la carcassa in nylon, quindi morbida da un'impressione di instabilità della moto ......... in realtà la moto non sbanda, è solo una sensazione, però personalmente non mi trovo molto ...... ciaooooo
anche io ho fatto ormai 3000km con le Rosso II e mai una delusione, ci sono davvero sempre, anche con basse temperature devo dire che si comportano egregiamente
Anch'io monto Rosso II. Buone sensazioni ma nulla più. L'agilità non è il loro forte. L'anteriore, se vuoi impostare con i freni in mano o peggio se li solleciti in perocorrenza, un po' tende a raddrizzare.
Vengo da Conti Race attack street.. erano un altro mondo. Vero difetto è che sono durati troppo poco (posteriore 4700 km.)
Con questo clima solo gomme tourer;si scaldano in un amen,tengono sull'acqua e durano un botto( con il primo treno di road smart 2 inverni).