Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
bella moto a parte i fari :oook:
quando a giugno ho iniziato a pensare a cambiare moto – cioè un attimo prima che mi salisse la scimmia immediatamente cresciuta a mo di gorilla – pensavo di prendermi una supersportiva..
mi ero infatti sempre ripromesso che mi sarei fatto dei semi manubri seri, e così ho iniziato a studiare e la scelta era ricaduta sul nuovo cbr 1000 RR.
Dopo molti concessionari ne ho finalmente trovato uno che me l'ha fatta provare e che dire un mostro! ma usando la moto tutti i giorni per tutto l'anno ed abitando (aimé) a milano ho capito subito che un mezzo del genere sarebbe stato inadatto..
così ho pensato di continuare con una naked e quindi avevo selezionato superduke 990 (la moto più facile e divertente sulla quale sia mai salito) e la speed che mi era sempre piaciuta...
Sulla speed inizialmente ero oriantato sul vecchio modello, perché esteticamente superiore, specie senza cupolino...
poi ho letto tutto quello che si poteva sulla nuova speed e ho letto le infinite discussioni su TCP e, piano a piano, ho iniziato a preferire il nuovo modello da prima solo per le caratteristiche tecniche (in particolare per la nuova distribuzione dei pesi) e poi anche esteticamente.
Ed ora che finalmente l'ho tra le mani mi piacciono parecchio anche i fari, la moto è più omogenea. Anche se senza cupolino e puntale rimane inguardabile! Certo è un bel po' meno british ma esteticamente e (soprattutto) tecnicamente è veramente una gran moto!
troppo paraculo?
-
complimenti,ma di dove sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
complimenti,ma di dove sei?
immagino che sia per l'aimé ?? comunque sono nato e cresciuto a milano :cry: e solo che mi piacerebbe abitare altrove :biggrin3:
-
Sicuramente un'ottima moto, buon lavoro
-
bella complimenti, bello scarico tra l'altro :wink_:
-
Bella complimenti!!:wink_:
Ma cambia specchi e fari che non ci siamo.
-
Gran bella moto mi piace !!!