Senza parole
Visualizzazione Stampabile
Senza parole
.
Purtroppo, in Italia, il permesso invalidi viene rilasciato a cani e porci. Spesso senza un'effettiva necessità.
Personalmente l'avevo per accompagnare mio suocero, realmente invalido al 100%, e lo utilizzavo solo se presente lui. Ma spesso trovavo i posti occupati da macchinoni (suv ma anche sportive) con potenze inaudite e "regolare" permesso invalidi....
Devo, ahimè, quotare chi parla di maleducazione civica.
Sul fatto che non fosse un romextracomunitarioafricanoetcetcetc, invece, non sono d'accordo. Se n'é parlato eccome! ;)
il mio "non se ne è parlato" era riferito al forum dove non ho visto aprire 3d al riguardo
personalmente penso che un criminale sia un criminale e basta, indipendentemente dal colore della pelle o dal paese di origine :wink_:
Quello che non mi so spiegare, anche per esperienze personali.....è il perchè del dilagare di queste eccessi di rabbia per futili motivi.....indifferenza?, impotenza dinanzi a presunti supprusi?pazzia latente? frustrazioni?......ci vorrebbe un esperto che ci chiarisca questa "bomba innescata" che credo più o meno tutti coscenti o no possediamo...
uno schifo ..
e purtroppo pagherà poco o nulla ..
penso che il mondo sta velocemente andando nella mer..!punto
gli zingari non hanno i suv quindi non poteva essere uno di loro