Visualizzazione Stampabile
-
Il medico mi ha vietato di continuare a vedere Report:minacce serie di ulcera recidivante!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
non sempbrerebbe...:rolleyes:
Scusa.. ma ti sei mica perso la parte interessantissima sul "sistema Sesto" le tangenti dei cari amministratori PDessini che hanno condannato l'acciaio per prendersi l'area Falk???
non meno interessante di quella relativa a Milanese..
comunque Report e' forse la sola trasmissione capace di guardare ai farabutti senza pregiudizio politico.
gente tosta.
è per questo che il cda rai non sapeva se mandare in onda la trasmissione in questa stagione o meno :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
è per questo che il cda rai non sapeva se mandare in onda la trasmissione in questa stagione o meno :ph34r:
Infatti: in Rai ci sono farabutti di ogni colore politico.
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Infatti: in Rai ci sono farabutti di ogni colore politico.
:ph34r:
in rai basta che un programma faccia grandi ascolti per essere candidato alla chiusura... :wacko:
-
Penati per quanto ne so dovrebbe giocare a monopoli,dritto in prigione e senza passare dal via.Mi garba sia stato dimesso con immediatezza,vedremo che porterà in tribunale,ma credo che con la politica penati abbia chiuso.
La rai ho smesso di guardarla,aspetto un giro generazionale,vediamo se si autopulisce..
-
e magari la vecchietta che ruba qualcosa al supermercato perchè non le arriva la pensione è da condannare ;)