Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Perchè?
- Internet ha moltiplihato le relazioni tra sessi diversi (e non :ph34r:) portando una progressiva regressione dei rapporti stabili.
- Perdita generale del "valore" legato alla famiglia.
Certo che per proporre delle motivazioni, pescando tra le plausibili, le due che tu hai scritto offrono un panorama alquanto riduttivo..
Ti si potrebbe chiedere, di risposta, perché bisogna per forza cercare una donna o un rapporto di coppia? Come un individuo si sente realizzato ad avere una persona accanto che lo pensa e gli sta vicino perché gli vuole bene, magari c'è chi si sente realizzato in altre cose, e magari una donna non è indispensabile, se non addirittura di troppo.
E si badi bene, preferire una vita da single, non significa (come si è già insinuato in questo thread) rinunciare ad avere rapporti di carattere sessuale con l'altro sesso. A meno che non siate convinti che sia necessario il fidanzamento... in questo caso, non so che dire :oook:
-
E' molto più facile essere single e fare ciò che ci pare piuttosto che vivere una relazione stabile che richiede impegno, dedizione e a volte richiede anche delle rinunce dove ci si deve mettere in gioco e magari litigare, discutere. E' faticosa la vita di coppia e molte persone preferiscono non affrontare questa fatica, abituati come siamo ad avere tutto e subito.
Oltre tutto il sesso non è nemmeno più un problema.
-
non credo sia colpa di internet e nemmeno della perdita del valore nei confronti della famiglia...
-
quoterò a vita rafasnella! :oook:
-
Citazione:
Rafasnella
E' faticosa la vita di coppia e molte persone preferiscono non affrontare questa fatica, abituati come siamo ad avere tutto e subito.
Come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, come la vita da single.
Di certo, non te lo ordina il dottore, nè l'una, nè l'altra. Di conseguenza, il valore della presunta fatica conseguente alla scelta conta il giusto.
-
l'opzione muttley ha sempre il suo fascino
-
Dipende da come la vivi, per molti la vita di coppia non è fatica, ma una gioia.
Così come una relazione non è detto che porti rinunce.
Così come mettersi in gioco può non essere un limite, ma un modo di crescere...
-
Il tuo amico è un virgin.:oook:
-
bè per me dire "io non cerco le donne loro non cercano me" va ben oltre l'essere single come affermazione. Al di la delle facili battute non mi sembra una cosa normale.
Io sento il bisogno di relazionarmi con l'altro sesso, e non solo in camera da letto.
Se poi vogliamo parlare di relazioni poco stabili o occasionali mi stà bene, ma è un'altra cosa.
-
Citazione:
Rafasnella
E' molto più facile essere single e fare ciò che ci pare piuttosto che vivere una relazione stabile che richiede impegno, dedizione e a volte richiede anche delle rinunce dove ci si deve mettere in gioco e magari litigare, discutere. E' faticosa la vita di coppia e molte persone preferiscono non affrontare questa fatica, abituati come siamo ad avere tutto e subito.
Oltre tutto il sesso non è nemmeno più un problema.
io divento tuo fan!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: